rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Carmiano / Via dei Messapi

Torna dall'ospedale dopo un incidente e ritrova la casa svaligiata

La paradossale vicenda arriva da Carmiano. La vittima è un anziano che abita in via dei Messapi. Dopo uno scontro fra la sua Motoape e una Modus, era andato al nosocomio per farsi visitare per una botta alla testa. Dimesso, s'è ritrovato davanti alla seconda sorpresa di una sola giornata

CARMIANO – Torna dall’ospedale dopo un incidente che si rivela meno grave di quanto immaginato in un primo momento e si ritrova davanti a una sconcertante scoperta, la seconda sorpresa di giornata, persino più sgradevole: in sua assenza, i ladri erano entrati in casa, un’abitazione di via dei Messapi, forzando un ingresso, derubandolo di un computer portatile e di alcuni soldi.

La paradossale vicenda fatto risale a qualche giorno addietro. La vittima è un anziano di Carmiano. Lo scontro è avvenuto il pomeriggio di venerdì scorso, intorno alle 16, in via Veglie. L’uomo era alla guida di una Motoape, mentre un altro automobilista si trovava in una Renault Modus.

20150403_164433[1]-2La Motoape giungeva da via Don Donato Franco quando, in prossimità dell'incrocio che collega questa a via Veglie, ha subito un urto con la Renault Modus che stava transitando lungo quest'ultima. Nonostante l'entità del danno all'autovettura, fortunatamente i passeggeri non hanno riportato ferite gravi.

20150403_164110[1]-2Ad avere la peggio è stato comunque l’anziano conducente della Motoape che, a causa dell'impatto si è procurato alcune escoriazioni alla testa ed è stato condotto in ospedale, a Copertino, per i relativi controlli e per alcune medicazioni.

Sul posto sono nel frattempo intervenuti il personale della protezione civile e la polizia locale, che ha provveduto a effettuare i rilevamenti e a garantire la fruibilità del traffico.

Intanto, dopo aver accertato che non c’erano rischi particolari, i sanitari hanno dimesso l’uomo che ha potuto quindi fare rientro a casa, sperando di potersi riposare un poco dopo l’episodio. Qui, però, ha scoperto che nelle poche ore di sua assenza, fra incidente e visite, i furfanti erano riusciti a intrufolarsi giusto il tempo necessario per perpetrare il furto.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna dall'ospedale dopo un incidente e ritrova la casa svaligiata

LeccePrima è in caricamento