rotate-mobile
Cronaca Tricase

Tra i suoi clienti anche uno studente minorenne, in manette pusher 22enne

A dare avvio alle indagini la denuncia di alcuni insegnati, che in classe avevano sorpreso l'alunno con della marijuana

LECCE – Tra i suoi clienti anche giovanissimi studenti. E’ stato proprio da uno di questi che si sono sviluppate le indagini che hanno portato all’arresto di Davide Gigliola, 22enne di Tricase già noto alle forze dell’ordine. Ad aprile scorso, infatti, i docenti di una scuola superiore di Tricase avevano segnalato che uno studente stava confezionando una “canna” in classe, e lo avevano prontamente bloccato e segnalato ai carabinieri.

Il minorenne era stato trovato in possesso di un grammo di marijuana che, come poi emerso dalle indagini, aveva acquistato dal 22enne. Lo studente si riforniva di droGigliola Davide.-2ga da Gigliola da oltre un altro un anno, più volte a settimana. Elementi che hanno portato il gip del Tribunale di Lecce, Stefano Sernia, a emettere un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 22enne, eseguita dai carabinieri di Tricase.

Un’attività di spaccio aggravata dal fatto che la vendita della droga è stata effettuata nei confronti di un minorenne, motivo per cui è scattato l’arresto. Durante la perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana nascosta in un cassetto del bagno. Il 22enne si trova agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra i suoi clienti anche uno studente minorenne, in manette pusher 22enne

LeccePrima è in caricamento