rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Galatina

Tragedia sulla strada, un'altra giovane vittima

Schianto frontale all'alba di oggi sulla Corigliano-Galatina. Andrea Marino, 23 anni, è morto sul colpo. Gravi altre due persone, estratte dalle lamiere dai vigili del fuoco

Ancora giovani vittime della strada nel Salento. Ad allungare la già lunga lista nera lo schianto registrato alle 6,50 sulla Corigliano d'Otranto-Galatina. La vittima, Andrea Marino, di 23 anni, di Noha, viaggiava a bordo di un'Audi A3 quando l'auto si è scontrata frontalmente con un autocarro Nissan che giungeva in direzione di Galatina. Il giovane è morto sul colpo. Lo scontro è accaduto all'altezza della contrada "Murica".

L'auto era condotta da Antonio Pellegrino, di Galatina, coetaneo della vittima, che è stato soccorso dal "118". L'altro mezzo era guidato da Lucio Monteduro, di 32 anni, abitante a San Cassiano, il quale ha riportato contusioni agli arti superiori. Sono intervenuti i carabinieri di Corigliano d'Otranto e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno dovuto estrarre dalle lamiere i passeggeri dell'Audi A3. I carabinieri stanno indagando sulla dinamica dell'incidente, un altro episodio che sottolinea un allarme ormai ben noto nel Salento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada, un'altra giovane vittima

LeccePrima è in caricamento