rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Cesareo

Tragedia sulla strada: vittima un pensionato

L'incidente si è verificato questa mattina sulla provinciale per Veglie. Pompilio Romano, 65 anni, di Porto Caesareo, ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un muretto a secco

Ancora una morte a causa dell'ennesimo incidente stradale nel Salento. La tragedia si è consumata questa mattina intorno alle 6, mentre Pompilio Romano, 65 anni, pensionato di Torre Lapillo, frazione di Porto Cesareo, stava percorrendo la provinciale per Veglie. Per cause ancora tutte da accertare, l'uomo ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Uno, andando a invadere la carreggiata opposta e finendo la sua corsa contro un muretto a secco.

A causa del forte impatto l'uomo è deceduto sul colpo e nulla sono serviti i soccorsi dei sanitari del "118". Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Lecce, i quali hanno dovuto faticare non poco prima di estrarre il corpo dal mezzo. La Fiat Uno infatti si era trasformata in un groviglio di lamiere, impedendo in un primo memento ai soccorritori di tentare la rianimazione della vittima.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Campi Salentina. Ai militari toccherà il compito di risalire alla dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada: vittima un pensionato

LeccePrima è in caricamento