rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Nardò

Travolse un netturbino, denunciato dai carabinieri

Deferito all'autorità giudiziaria per fuga in caso d'incidente con danno a persone e per omissione di soccorso un operaio: patente ritirata. L'investito è stato giudicato guaribile in otto giorni

Non hanno prestato soccorso al netturbino che acecvano investito. Lunedì scorso, alle 9 circa, in piazza Mazzini, a Nardò, un autocarro cassonato Fiat 160 ha travolto un operatore ecologico neritino, classe 1967, colpendolo all'altezza dell'occhio sinistro. Il conducente, un operaio di una ditta di impiantistica stradale, del '66, incensurato, e il passeggero, un collega, non si sono curati del malcapitato, il quale, trasportato all'ospedale di Nardò, ha riportato un trauma cranico e una lieve ferita lacerocontusa. L'investito è stato giudicato guaribile in otto giorni.

I carabinieri di Nardò hanno individuato chi era alla guida dell'autocarro, hanno denunciato alla procura della Repubblica lui e il collega per omissione di soccorso. L'autista è stato anche deferito per fuga in caso d'incidente con danno a mezzi e persone, i militari gli hanno ritirato la patente di guida e hanno sequetsrato l'autocarro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolse un netturbino, denunciato dai carabinieri

LeccePrima è in caricamento