rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Insegue il cane sfuggito al guinzaglio e viene travolta da un'auto: rintracciato e denunciato il pirata della strada

E' accaduto questa mattina in viale dello Stadio, a Lecce. Nei guai per omissione di soccorso e lesioni è finito un 85enne, rintracciato dagli agenti delle volanti grazie a un testimone che aveva annotato il numero di targa del mezzo

LECCE - Insegue il cane che le era sfuggito al guinzaglio, ma nell'attraversare la strada viene travolta da un'auto che prosegue la sua corsa senza fermarsi a soccorrerla. Per fortuna, nulla di grave per la malcapitata che ha riportato solo qualche escoriazione, mentre per l'uomo che era alla guida del mezzo, l'episodio avvenuto questa mattina in viale dello Stadio a Lecce, si è chiuso con una denuncia all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso e lesioni colpose.

Gli agenti delle volanti, accorsi  sul posto, sono riusciti a rintracciarlo, grazie a un testimone che ha avuto la prontezza di annotare il numero di targa dell'auto. Nei guai è così finito un 85enne leccese, che a sua discolpa, ha raccontato ai poliziotti di essere fuggito in preda allo spavento. Questo, però, non lo ha risparmiato da una denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegue il cane sfuggito al guinzaglio e viene travolta da un'auto: rintracciato e denunciato il pirata della strada

LeccePrima è in caricamento