rotate-mobile
Cronaca Tricase

Tricase: torna il concorso musicale "La Vallonea"

Il Centro studi musicali "Chopin" di Tricase ha indetto la nona edizione del concorso musicale internazionale che si svolgerà ad 23 al 27 aprile presso il teatro parrocchia Sant'Antonio

Il Centro studi musicali "Chopin" di Tricase ha indetto la nona edizione del concorso musicale internazionale "La Vallonea" che si svolgerà ad 23 al 27 aprile presso il teatro parrocchia Sant'Antonio a Tricase. Dal 1991 il centro è diretto dalla maestra Maria Fino, anche direttrice artistica del concorso di cui è presidente. La manifestazione è patrocinata dal presidente della Giunta regionale, della Provincia di Lecce e della Città di Tricase.

La manifestazione si articolerà in 5 sezioni, ognuna suddivisa in categorie: allievi di strumento delle scuole medie ad indirizzo musicale; solisti (pianoforte, archi, fiati, chitarra, arpa); esecuzione pianistica; pianoforte a quattro mani; musica da camera. composizione.

Ogni sezione è suddivisa in categoria. I concorrenti dovranno far pervenire tutta la documentazione per l'iscrizione a mezzo raccomandata in Via Giovanni XXIII, 10, Tricase, oppure consegnata personalmente presso la segreteria del Centro in via Cimarosa a Tricase, scadenza delle domande 31 marzo 2008. Presidente della giuria M°Guido Baggiani. Il regolamento di partecipazione è scaricabile dal sito https://www.csmchopin.it. Per informazioni: 3287451511 mariafino@tin.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tricase: torna il concorso musicale "La Vallonea"

LeccePrima è in caricamento