rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Felice Cavallotti

Paura in pieno centro: un grosso ramo si stacca e finisce su un mezzo

L’episodio intorno a mezzanotte, nei pressi della villa comunale di Lecce. Il proprietario della vettura in sosta non si trovava all’interno: nessuna conseguenza

LECCE  - La parte superiore dell’albero si stacca improvvisamente e si abbatte su un veicolo in sosta. Paura, intorno a mezzanotte, nel pieno centro di Lecce. Il ramo di uno degli esemplari, piantati sul ciglio della strada in viale Felice Cavallotti, nei pressi della villa comunale, è venuto giù, finendo sulla carrozzeria di una Opel parcheggiata in zona.

Il video: i pompieri sopraggiunti immediatamente

Fortunatamente, nell’abitacolo non vi era il proprietario. I passanti hanno immediatamente allertato la sala operativa del 115. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri hanno innanzitutto messo in sicurezza la zona, presa “d’assalto” da cittadini curiosi. Il grosso ramo è stato poi rimosso, cercando di limitare i danni.

Paura nei pressi della villa comunale di Lecce

Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti di polizia locale del comando leccese. A provocare l’accaduto potrebbe aver contribuito il veto di Tramontana che ha soffiato negli ultimi giorni sulla città. Ma all’origine potrebbe esserci anche una cattiva manutenzione del verde pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in pieno centro: un grosso ramo si stacca e finisce su un mezzo

LeccePrima è in caricamento