Paura in pieno centro: un grosso ramo si stacca e finisce su un mezzo

L’episodio intorno a mezzanotte, nei pressi della villa comunale di Lecce. Il proprietario della vettura in sosta non si trovava all’interno: nessuna conseguenza

L'albero finito sulla vettura in sosta.

LECCE  - La parte superiore dell’albero si stacca improvvisamente e si abbatte su un veicolo in sosta. Paura, intorno a mezzanotte, nel pieno centro di Lecce. Il ramo di uno degli esemplari, piantati sul ciglio della strada in viale Felice Cavallotti, nei pressi della villa comunale, è venuto giù, finendo sulla carrozzeria di una Opel parcheggiata in zona.

Il video: i pompieri sopraggiunti immediatamente

Fortunatamente, nell’abitacolo non vi era il proprietario. I passanti hanno immediatamente allertato la sala operativa del 115. Sul posto, i vigili del fuoco del comando provinciale. I pompieri hanno innanzitutto messo in sicurezza la zona, presa “d’assalto” da cittadini curiosi. Il grosso ramo è stato poi rimosso, cercando di limitare i danni.

Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti di polizia locale del comando leccese. A provocare l’accaduto potrebbe aver contribuito il veto di Tramontana che ha soffiato negli ultimi giorni sulla città. Ma all’origine potrebbe esserci anche una cattiva manutenzione del verde pubblico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Oltre un chilo di cocaina: tre arresti. Carabinieri trovano anche una pistola

  • Violento schianto sulla 275: vigilante prima finisce con l'auto su un palo, poi si scontra con una vettura

  • Paura in volo: piccolo aereo sfonda il muretto di un'abitazione

  • Fermati in centro per controllo: dosi di eroina nell'auto, due in manette

  • Terremoto sulla costa settentrionale dell’Albania. Trema anche il Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento