rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Copertino

Il 58enne torna a casa: la sua famiglia non aveva notize da lunedì scorso

L'uomo di Copertino di cui non si avevano più notizie da giorni ha fatto rientro presso la sua famiglia. Un sollievo per i suoi parenti, rimasti col fiato sospeso per giorni. Alcuni cittadini lo hanno individuato nei pressi della stazione e hanno allertato la polizia

LECCE  - Mario Scazzi è tornato a casa e sta  bene. La buona notizia è giunta nelle scorse ore, dopo giorni di apprensione. Il 58enne di Copertino, di cui non si avevano notizie da lunedì scorso, è in buone condizioni ed è stato rintracciato dagli agenti di polizia della questura leccese.

L’uomo si era allontanato da casa intorno alle nove di quella mattina, sembrerebbe a seguito di un litigio con uno dei figli per questioni legate a problemi di salute. Una delle segnalazioni giunte alle forze dell’ordine aveva indicato la presenza dell’uomo nei pressi della strada per Guagnano, e poi dalle parti del centro commerciale “City Moda”.

Fino a quando, intorno a mezzogiorno, i poliziotti hanno raggiunto Mario Scazzi nei pressi dello scalo ferroviario del capoluogo salentino, dove alcuni cittadini ne avevano segnalato la presenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 58enne torna a casa: la sua famiglia non aveva notize da lunedì scorso

LeccePrima è in caricamento