rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cavallino

Truffano online una salentina, un altro sottrae un portafoglio: tre denunce

Tutti i provvedimenti a Cavallino, al termine delle indagini condotte dai carabinieri della stazione locale. La refurtiva restituita alla vittima

CAVALLINO – Nella giornata di venerdì, i carabinieri della stazione di Cavallino hanno denunciato tre individui: due per un raggiro e un terzo per furto. Nel primo caso di tratta di C.L., una 29enne di Terni, collaboratrice domestica e di M.R., un uomo di 43enne della stessa città umbra. I due, attraverso la pubblicazione sotto falso nome su un noto sito di compravendita online, hanno inserito un annuncio.

Avrebbero voluto vendere, secondo il testo, 14 cuccioli di cane per la somma di mille euro, inducendo una donna a versare una caparra di 100 euro su una carta prepagata, intestata all’uomo che, ricevuta la somma, si è poi reso irreperibile. I militari del comune messapico, al termine delle indagini, li hanno identificati. Nella stessa mattinata, inoltre, è stato deferito in stato di libertà anche F.R., un 28enne residente a Cavallino per il reato di furto su autovettura.

Il ragazzo avrebbe asportato un portafoglio all’interno della vettura di una ragazza di 21 anni. Attraverso la visione di alcuni filmati, i militari coordinati dal maresciallo Riccardo De Bellis, sono risaliti all’identità del giovane. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffano online una salentina, un altro sottrae un portafoglio: tre denunce

LeccePrima è in caricamento