rotate-mobile
Cronaca Poggiardo

Un 22enne con la droga, ladri nel bar: due interventi nel Magliese

A Poggiardo denunciato un operaio del posto trovato con la marijuana. A Muro Leccese, malviventi fuggono con una macchina cambia soldi

POGGIARDO– Doppio intervento dei carabinieri, nel Magliese. Un ragazzo di 22 anni, operaio noto alle forze dell’ordine di Poggiardo, è finito nei guai nella serata di ieri per spaccio. Si tratta di E.B., denunciato in stato di libertà per detenzione di 6,5 grammi di marijuana.

I militari di Poggiardo lo hanno fermato per un controllo, mentre il 22enne si trovava alla guida di una Volskwagen Passat intestata al padre. Trovato in possesso della droga, cinque dosi in tutto, è stato deferito all’autorità giudiziaria. Nella mattinata di ieri, inoltre, i carabinieri della stazione di Muro Leccese hanno eseguito un sopralluogo per un furto.

Ad essere preso di mira il bar “Ranch”. I ladri, dopo aver danneggiato uno degli infissi, si sono introdotti all’interno del locale e si sono impossessati di una macchina cambia soldi. Il danno complessivo, stando alla stima avanzata dalla vittima, si aggirerebbe attorno ai duemila euro. Nei giorni precedenti, in provincia, si sono verificati altri colpi analoghi, sempre ai danni di caffetterie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 22enne con la droga, ladri nel bar: due interventi nel Magliese

LeccePrima è in caricamento