rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Università: Capraro nuovo presidente de "La Sveglia"

LECCE - Giovedì 17 Dicembre si è tenuta l'Assemblea de "La Sveglia - Libera Associazione Studentesca", con, all'ordine del giorno, l'elezione del presidente e del direttivo

LECCE - Giovedì 17 Dicembre si è tenuta l'Assemblea de "La Sveglia - Libera Associazione Studentesca", con, all'ordine del giorno, l'elezione del presidente e del direttivo. Il consesso ha eletto per acclamazione Alberto Antonio Capraro, consigliere della facoltà di Giurisprudenza, alla guida dell'associazione. A far parte del direttivo sono Marco Colazzo (responsabile della facoltà di Beni culturali) in qualità di vicepresidente, Erika Errico con le mansioni di segretaria, Francesca Mocavero per il ruolo di tesoriere, Edoardo Giorgino, Rosaria D'Angelo e Giulia Zecca nelle vesti di consiglieri.

"La Sveglia intende in primo luogo continuare, magari con più entusiasmo dovuto al nuovo riassetto, a tutelare il diritto allo studio anche e soprattutto in questo delicato momento che vive la nostra Università. Inoltre è necessario a mio avviso contribuire e sostenere quelle politiche istituzionali volte alla promozione e difesa della legalità, all'innovazione, al rilancio d'immagine del nostro Ateneo", ha commentato Capraro a margine dell'elezione. La Sveglia ha colto l'occasione del consesso per augurare serene festività natalizie con l'auspicio che il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni per gli studenti e per le istituzioni universitarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università: Capraro nuovo presidente de "La Sveglia"

LeccePrima è in caricamento