rotate-mobile
Cronaca Cutrofiano

Uno dovrà espiare una pena, l’altro maltrattava la moglie: in manette

Un 84enne di Cutrofiano e un 39enne di Gallipoli arrestati, nelle ultime ore, dai carabinieri. Uno ai domiciliari, l’altro in carcere

CUTROFIANO – Due arresti, nelle ultime ore, a Cutrofiano e Gallipoli. Nel primo caso, i carabinieri hanno fermato Lorenzo Donato Gorgoni, un 84enne del posto, per associazione a delinquere. I militari hanno infatti eseguito un ordine di carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Lecce, nei confronti dell’uomo.

E’ stato ristretto ai domiciliari, presso la sua abitazione, dove espierà una pena di due anni, tre mesi e 20 giorni di reclusione.  Il reato di cui è accusato è stato commesso a Cutrofiano, tra il luglio del 2004 e marzo del 2005. L’anziano è stato inoltre interdetto dai pubblici uffici per 5 anni. A Gallipoli, invece, gli uomini dell’Arma hanno fermato Francesco Montefusco, un 39enne del posto, a seguito di una misura cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica di Lecce.

L’uomo, per ottenere somme in denaro per acquistare sostanza stupefacente per uso personale, avrebbe maltrattato in più occasioni  la propria moglie. Arrestato, è stato trasferito in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno dovrà espiare una pena, l’altro maltrattava la moglie: in manette

LeccePrima è in caricamento