rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Si reca in ospedale e si lancia nel vuoto dal quinto piano. Morto un 65enne

Un uomo di origini leccesi, nel tardo pomeriggio di oggi, dopo aver parcheggiato la sua auto, si è diretto nel reparto di Ortopedia e ha messo in atto l'insano proposito. Non era in cura presso il nosocomio e nemmeno in visita

LECCE – Non era né in cura né in visita presso un parente o conoscente, ma ha scelto il “Vito Fazzi” di Lecce per porre fine alla propria vita. Nel tardo pomeriggio di oggi un leccese di 65 anni si è lanciato nel vuoto dal quinto piano del nosocomio, precisamente da un balcone del reparto di Ortopedia.

La caduta, in realtà, è stata di una lunghezza corrispondente a sette piani perché il corpo dell’uomo è finito in una sorta di pozzo luce del secondo piano interrato, nei pressi del pronto soccorso. I sanitari accorsi dopo l’impatto non hanno potuto che prendere atto del decesso.

Il 65 enne è giunto presso l’ospedale a bordo della propria auto, una Fiat Punto e poi si è diretto in Ortopedia. A quanto è dato sapere, in passato avrebbe manifestato problemi di natura psichiatrica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si reca in ospedale e si lancia nel vuoto dal quinto piano. Morto un 65enne

LeccePrima è in caricamento