rotate-mobile
Cronaca Tuglie / Corso Italia

Va a fuoco prima dell'alba una Lancia Y. Quarto caso in pochi mesi a Tuglie

E' successo in corso Italia, attorno alle 4 del mattino. L'auto di una donna, agente immobiliare. Le cause sono da accertare. Indagano i carabinieri

TUGLIE – Un’autovettura in fiamme poco prima dell’alba. L’ennesimo episodio in provincia di Lecce e, fra l’altro, il quarto in pochi mesi (tenendo conto solo dei casi di novembre e dicembre) avvenuto a Tuglie.

Questa volta, le fiamme, sviluppatesi attorno alle 4 del mattino, hanno avvolto e distrutto una Lancia Y parcheggiata in corso Italia, lunga strada che percorre buona parte della zona residenziale più esterna del paese. Sul posto, per spegnere il rogo, sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli, che non hanno però potuto trarre indicazioni, al momento, per accertare le cause che l’hanno scatenato.  

Per le indagini, sono sopraggiunti i carabinieri della stazione di Sannicola. Al momento si sta cercando di capire se l’atto possa essere di natura dolosa. Si sta tentando di fare chiarezza, tramite alcune telecamere della zona, in via di acquisizione. Il veicolo appartiene a una donna di 41 anni, nubile, di professione agente immobiliare, incensurata.

Di recente, come detto, sono avvenuti altri casi a Tuglie: in via Palumbo, dov’è andata a fuoco un’Opel Corsa, in via Gramsci (Mercedes Classe A) e una Mini Cooper in via Trento. Ma è difficile stabilire se vi sia un nesso fra tutti questi casi (uno dei quali, peraltro, quello di via Gramsci, riscontrato come di natura accidentale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a fuoco prima dell'alba una Lancia Y. Quarto caso in pochi mesi a Tuglie

LeccePrima è in caricamento