rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Calimera

Vaga per la strada seminudo, aggredisce i carabinieri e sfascia l'ambulanza

Serata di follia a Calimera dove un 52enne, noto alle cronache per episodi simili, è stato sottoposto a trattamentto sanitario

LECCE – Torna alle cronache S.D., il 52enne di Calimera già protagonista di vari episodi di follia tra le vie della sua città. L’ultimo episodio è avvenuto giovedì sera: il 52enne si è presentato all’interno di un esercizio commerciale vestito solo con un accappatoio, litigando con un cliente per poi allentarsi.

Allertati da alcuni cittadini, i carabinieri lo hanno rintracciato nelle vicinanze della sua abitazione. Alla vista dei militari l’uomo li ha minacciati, cercando di colpirli con un bastone. Poi ha cercato di aspirare con un tubo della benzina dalla sua Ape Piaggio per appiccare un incendio.

Il 52enne è stato quindi immobilizzato dai carabinieri, che hanno chiesto l’intervento del 118. Caricato all’interno dell’ambulanza, ha reagito provocando numerosi danni, in corso di quantificazione. Una volta sedato è stato trasportato nell’ ospedale di Galatina e sottoposto a ricovero. Per lui è scattata anche la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaga per la strada seminudo, aggredisce i carabinieri e sfascia l'ambulanza

LeccePrima è in caricamento