rotate-mobile
Cronaca Veglie / Via Bosco

Incendio nel deposito una ferramenta, a fuoco anche vari pannelli

E' successo verso mezzogiorno alla periferia di Veglie. Il rogo all'interno di un'area recintata all'aperto della Sidfer. Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco

VEGLIE – Momenti di tensione si sono vissuti, verso mezzogiorno, alla periferia di Veglie, quando all’improvviso si sono viste levare in cielo colonne di fumo nero e grigio. Le fiamme, per cause in fase d’accertamento, si sono sviluppate all’interno di un’area recintata, usata come deposito all’aperto da una ferramenta locale, la Sidfer Srl.

Il punto in questione si trova a ridosso della strada provinciale 110, all’uscita del paese, in una zona dove vi sono anche altre attività commerciali. Proprio accanto, fra l’altro, vi è una concessionaria d’autovetture.

Ben tre le squadre dei vigili del fuoco arrivate sul posto, dal distaccamento della stessa Veglie e in supporto da Lecce. L’intensità del fumo è stata provocata dal tipo di materiale che si trovava all’interno e che è stato intaccato dalle fiamme, fra cui pannelli coibentati in poliuretano. L’incendio è comunque stato domato in breve dai vigili del fuoco. Non sono rimaste intaccate infrastrutture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel deposito una ferramenta, a fuoco anche vari pannelli

LeccePrima è in caricamento