rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vendeva nel negozio scarpe rubate e contraffatte

Trovate sugli scaffali del negozio 220 paia di scarpe. La maggior parte contraffatte. Altre originali, e di una nota griffe, ma di provenienza furtiva. Denunciato dalla guardia di finanza il titolare

Vendeva sugli scaffali del proprio negozio 220 paia di scarpe. La maggior parte, circa 200, abilmente contraffatte. Un'altra ventina, originali, e di una nota griffe, di provenienza furtiva. Lo hanno scoperto gli uomini della Guardia di finanza di Lecce nell'ambito delle operazione di contrasto al commercio di prodotti riportanti marchi contraffatti e pirateria audiovisiva. Il titolare del negozio è stato denunciato.

Sequestrate anche oltre 2.430 tra borse, cinture, occhiali, orologi, bracciali e collane di noti marchi "griffes," e denunciati 5 cittadini extracomunitari, tre dei quali, sprovvisti di regolare permesso di soggiorno, sono stati segnalati alla polizia che ha poi emesso il decreto di espulsione dal territorio nazionale. Requisiti inoltre 600 cd musicali, illecitamente riprodotti, ad un altro cittadino extracomunitario, residente in Italia, ed anche lui denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva nel negozio scarpe rubate e contraffatte

LeccePrima è in caricamento