rotate-mobile
Cronaca

Video-shock: prof ascoltata da ispettori del ministero

Nei giorni scorsi la donna è stata interrogata dai funzionari della Pubblica istruzione, ai quali ha consegnato una memoria sui fatti. Ora si attende l'incontro davanti al pubblico ministero

Non resta che aspettare l'interrogatorio da parte del pubblico ministero Maria Cristina Rizzo alla professoressa di Monteroni accusata di atti sessuali con minori e di corruzione di minori. Nei giorni scorsi la docente è stata ascoltata dagli ispettori inviati dal ministero della Pubblica istruzione, ai quali ha consegnato una memoria sui palpeggiamenti subiti dagli alunni e filmati da un telefonino, sequenze finite sulla rete di Internet.

I fatti sarebbero avvenuti un anno fa, presso l'Istituto tecnico aeronautico, che ha sede nell'istituto "Oxford", in via Adriatica, a Lecce. Nel video si vede la professoressa seduta dietro alla cattedra, palpeggiata dagli alunni. La docente appare mostrare resistenza soltanto quando un alunno le infila la mano nei jeans. La professoressa, che insegna matematica, è in servizio dallo scorso autunno al professionale "Marconi", a Lecce.

I carabinieri intanto hanno depositato in Procura l'informativa sugli interrogatori compiuti ai ragazzini coinvolti nello scandalo. Nei prossimi giorni la professoressa dovrebbe essere ascoltata dal pubblico ministero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video-shock: prof ascoltata da ispettori del ministero

LeccePrima è in caricamento