rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Video | Simulazioni di soccorso in strada con effetti di grande realismo

Aradeo ha ospitato nel fine settimana il "Rally meridionale del soccorso e della solidarietà" (qui i dettagli), un momento aperto al pubblico per sensibilizzare sul bisogno di migliorare sempre più la capacità d'intervento nel corso eventi sanitari imprevisti

Aradeo ha ospitato nel fine settimana il "Rally meridionale del soccorso e della solidarietà" (qui i dettagli), un momento aperto al pubblico per sensibilizzare sul bisogno di migliorare sempre più la capacità d'intervento nel corso eventi sanitari imprevisti, ma anche un confronto tra le diverse realtà del mondo del volontariato sul territorio salentino. 

Prevista anche la simulazione di interventi d'emergenza, con soccorso su strada, trattamento e trasporto delle vittime, che il pubblico ha potuto seguire in presa diretta. Nelle riprese di Antonio Quarta, si può apprezzare non solo la perizia degli operatori, ma anche l'estremo realismo, grazie a un maquillage degno di un film, per rendere quanto più verosimili la situazioni. Proprio come in un vero incidente stradale con feriti di una certa gravità.  

Si parla di

Video popolari

Video | Simulazioni di soccorso in strada con effetti di grande realismo

LeccePrima è in caricamento