rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Racale

Videopoker scollegati dalla rete, segnalata sala giochi

Racale: i finanzieri della compagnia di Gallipoli hanno sottoposto a sequestro amministrativo tre apparecchi da intrattenimento, perché non conformi alle leggi di pubblica sicurezza

RACALE - I finanzieri della compagnia di Gallipoli hanno sottoposto a sequestro amministrativo tre apparecchi da intrattenimento, perché non conformi alle leggi di pubblica sicurezza. Il responsabile, titolare di una sala giochi di Racale, è stato segnalato all'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato per aver installato o comunque consentito l'uso in luogo pubblico di apparecchi non conformi alla legge. I finanzieri hanno riscontrato che i tre apparecchi erano privi dei titoli nulla-osta rilasciati dall'Aams e delle targhette identificative riportanti il numero di matricola e tutti gli estremi della macchina.

Gli apparecchi sprovvisti di collegamento in rete, oltre a non poter elargire vincite in denaro, non devono presentare alcun elemento aleatorio nella giocata. Le difficoltà del gioco, quindi, anche in presenza di componenti di casualità, devono poter essere superate esclusivamente dall'abilità del giocatore. L'operazione si è conclusa con il sequestro amministrativo dei tre videogiochi e delle somme contenute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Videopoker scollegati dalla rete, segnalata sala giochi

LeccePrima è in caricamento