rotate-mobile
Cronaca Leverano / Via Fontana

“Ricca nevicata” a Leverano: con un gratta e vinci porta a casa 500mila euro

Il cliente di una tabaccheria di Largo Fontana si aggiudicato un premio da capogiro, grazie all’acquisto di un gratta e vinci effettuato lo scorso 24 novembre. Il fortunato ha lasciato un biglietto con i ringraziamenti alla rivendita, e la fotocopia del ticket. Pochi giorni addietro erano stati vinti 5 milioni di euro a Carmiano

LEVERANO  - Sarà un Natale coi fiocchi. L'augurio era già contenuto nel nome del gratta e vinci: Ricca nevicata. Lo sarà almeno per il fortunato vincitore di Leverano che, con un investimento minimo di pochi euro, si è ritrovato con 500mila euro in più sul conto in banca. Dopo la maxi vincita da 5 milioni di euro di alcuni giorni addietro, a Carmiano, la Dea bendata ha fatto di nuovo visita nelle case dei salentini.

La somma, vinta con un biglietto gratta e vinci “Ricca nevicata”, è stata IMG_2204-4consegnata dalla sorte al fortunato cliente lo scorso 24 novembre. Il vincitore ha incassato il premio e, probabilmente nella serata di ieri, si è recato presso la tabaccheria “Perrone” di Largo Fontana, per lasciare il suo ringraziamento impresso su un foglio di carta. Ha inserito il biglietto in un'intercapedine, ad altezza uomo, e si è allontanato.

Oltre a quel “grazie” fatto di inchiostro, il cliente fortunato ha anche allegato la fotocopia del ticket vincente. In bianco e nero, visibile la serie di numeri che, c’è da scommettere, gli farà trascorrere un Natale spensierato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ricca nevicata” a Leverano: con un gratta e vinci porta a casa 500mila euro

LeccePrima è in caricamento