rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trepuzzi

La fortuna fa tappa a Trepuzzi: giocatore investe un euro e ne vince oltre 62mila

La dea bendata ha sorriso a un fortunato giocatore del comune nord salentino che, grazie a una moneta, ha portato a casa decine di migliaia di euro. Ha centrato quattro terni e una quaterna con i numeri 10, 20, 21 e 30

TREPUZZI – Settembre bagnato, settembre fortunato. Almeno per un giocatore di Trepuzzi che ha investito un euro, per portarne a casa ben 62mila e 250. La dea bendata ha bussato alla sua porta nella giornata di ieri quando l’estrazione del Loto, ha distribuito il ricco premio nella cittadina nord salentina.

 Ad essere particolarmente benevola con l’investitore, la ruota di Cagliari: in proporzione alla cifra spesa, è la più alta vincita del concorso a livello nazionale. Il fortunato vincitore ha, infatti, scelto di giocare 50 centesimi sul terno altri 50 sulla quaterna:  ha centrato quattro terni e una quaterna grazie  ai numeri: 10, 20, 21, 30.

La vincita è stata registrata nella ricevitoria Ingallo, di Trepuzzi, così come hanno fatto sapere dall’ufficio comunicazione del Gioco del lotto che, a partire dal 1993, è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fortuna fa tappa a Trepuzzi: giocatore investe un euro e ne vince oltre 62mila

LeccePrima è in caricamento