rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sannicola

Viola l'obbligo di dimora, nuovo arresto per un pensionato accusato di molestie

Nuovo arresto per Erminio Fuso, il 63enne sottoposto al divieto di dimora per una vicenda di presunte molestie ai danni un minore. Inchiesta che, nel luglio 2013, lo aveva condotto nel carcere di Borgo San Nicola. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Sannicola

LECCE – Nuovo arresto per Erminio Fuso, il 63enne sottoposto al divieto di dimora per una vicenda di presunte molestie ai danni due minori. Inchiesta che, nel luglio 2013, lo aveva condotto nel carcere di Borgo San Nicola. I carabinieri della Stazione di Sannicola nella serata di giovedì scorso hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.

Fuso era stato scarcerato con il divieto di dimora nel comune di Sannicola. Proprio di recente sul suo caso sono state chiude le indagini. I carabinieri della locale stazione, però, lo hanno sorpreso nelle scorse settimane in casa della madre, proprio a Sannicola. Così hanno immediatamente informato il gip della violazione commessa.

fuso erminio-3-2-2Quest’ultimo, concordando con le risultanze degli uomini dell’Arma, ha immediatamente emesso un’ordinanza di custodia cautelare, stabilendo per il Fuso la misura degli arresti domiciliari. Giovedì sera, quindi, i militari hanno eseguito la misura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola l'obbligo di dimora, nuovo arresto per un pensionato accusato di molestie

LeccePrima è in caricamento