rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Specchia

Mille euro al mese per dieci anni. Il nuovo Win for life non si fa attendere

La vincita è avvenuta al bar "Derby". Insieme ad un'altra, a Roma, è la prima rendita assegnata con "Viva l'Italia", una delle tre nuove modalità di gioco. In un giorno assegnato 1 milione di euro in tutta Italia

SPECCHIA - La dea bendata non ha fatto attendere il Salento, almeno per quanto riguarda le nuove modalità di gioco del Win for life. Alle 17.55 di martedì, nel bar "Derby" di Piazza del popolo di Specchia, è stata realizzata una vincita da mille euro al mese per dieci anni, con "Viva l'Italia", una delle tre modalità di gioco. Le altre sono "Grattacieli" e "Cassaforte". 

La combinazione vincente è stata composta con dieci numero (2, 4, 5, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19) e da 20  come numerone. Il nuovo Win for life della Sisal è partito con il piede giusto. Oltre alla vincita di Specchia ce ne è stata anche un'altra, uguale, a Roma ma nel complesso, nella prima giornata, si sono registrate oltre 500 mila vincite per un totale di oltre 1 milione di euro. Per quanto riguarda "Viva l'Italia", le probabilità di riscuotere la vincita minima di 1 euro (la giocata costa 1 euro) è di una su due. Nel caso si azzecchino tutti e dieci i numeri più quello jolly la rendita è assicurata. 
 
L'eventualità diminuisce a uno su tre per "Grattacieli" (la giocata costa 2 euro), ma questa modalità prevede, oltre ai primi di categoria, una rendita di 4mila euro al mese per 20 anni e fino a 100mila euro subito. Ancora più ghiotti, ma la schedina è più costosa (5 euro), i premi di "Cassaforte": 10mila euro circa per 20 anni e fino a 500mila subito, con una probabilità di riscuotere la vincita minima pari a 1 su 2. Dal primo gennaio di quest'anno è in vigore una tassazione del 6 per cento per tutte le vincite superiori a 500 euro.
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille euro al mese per dieci anni. Il nuovo Win for life non si fa attendere

LeccePrima è in caricamento