rotate-mobile
Economia

1° premio innovazione giovani imprenditori Confcommercio Lecce

Startup Weekend Lecce quest'anno ha una marcia in più! Il gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce in collaborazione con Confcommercio Imprese per l'Italia, presenta il I Premio Innovazione Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce, con una call rivolta alle startup della Provincia di Lecce operanti nei settori Turismo e Cultura.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Startup Weekend Lecce quest'anno ha una marcia in più!
Il gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce in collaborazione con Confcommercio Imprese per l'Italia, presenta il I Premio Innovazione Giovani Imprenditori Confcommercio Lecce, con una call rivolta alle startup della Provincia di Lecce operanti nei settori Turismo e Cultura.
_

Possono partecipare:
a) le imprese attive ed inattive, iscritte al Registro delle imprese CCIA di Lecce a partire dal 01/01/2011 che si occupino di attività culturali e turistiche a carattere innovativo;
b) le imprese costituente non ancora iscritte al Registro delle imprese CCIA di Lecce che si occupino di attività culturali e turistiche a carattere innovativo.
Il premio finale è costituito da servizi del valore economico di 2000 € più attività di mentoring annuale del Dipartimento Innovazione di Confcommercio Imprese per l'Italia.
Le aziende selezionate faranno un pitch il 3 ottobre alle 19 presso le Officine Cantelmo davanti ad una giuria tecnica di esperti di Confcommercio. La durata del pitch è di 5 minuti.
Per partecipare leggi le info e invia una presentazione aziendale in formato digitale all'indirizzo lecce@confcommercio.it entro il 1 ottobre.
E' un'occasione preziosissima che ti permetterà di trasformare il tuo sogno in realtà!
In bocca al lupo!
_
Per partecipare alla selezione consultare il bando sul link:
https://www.dropbox.com/s/euxvd024dwn46sw/2015_SWLecce-locandina-A3-STAMPA_CCommercio-01.jpg?dl=0

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

1° premio innovazione giovani imprenditori Confcommercio Lecce

LeccePrima è in caricamento