Massimo Tamborrino nominato responsabile regionale di Assopam

Lo ha deciso il consiglio direttivo dell'Associazione degli Agenti e Mediatori Creditizi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE  - Il consiglio direttivo di Assopam, l’Associazione Agenti e Mediatori Creditizi, ha nominato il leccese Massimo Tamborrino, responsabile regionale per la Puglia. Un incarico prestigioso, conferitogli dal presidente Raffaele Tafuro, che sottolinea il suo impegno pluriventennale nel campo del credito e degli investimenti, oltre che in quello assicurativo e finanziario.

Massimo Tamborrino, agente in attività finanziaria, Amministratore Unico della società Easyfin srl, e agente per la provincia di Lecce del Gruppo Deutsche Bank, si è dichiarato onorato per la nomina appena ricevuta.

“Ho scelto Assopam – ha affermato– perché la ritengo un’associazione di categoria competente e seria, con professionisti preparati e in grado di analizzare tutte le problematiche che riguardano il mondo del credito. E proprio in virtù di ciò, mi impegnerò affinché l’associazione possa crescere e radicarsi ulteriormente nel nostro territorio e perché ciò accada, sarà mia premura incontrare quanti più colleghi possibile per ascoltare i loro suggerimenti e coinvolgerli nell’individuazione di soluzioni utili per migliorare la nostra professione”.

Torna su
LeccePrima è in caricamento