rotate-mobile
Economia

De Giorgi vice presidente della Camera di commercio

La Giunta della Camera di Commercio di Lecce, nel corso della seduta odierna, lo ha eletto all'unanimità per il quinquennio 2010-2015

LECCE - La Giunta della Camera di Commercio di Lecce, nel corso della seduta odierna, ha eletto all'unanimità Marcello De Giorgi alla carica di "vice presidente" dell'Ente camerale salentino per il quinquennio 2010-2015.

Nel corso dei lavori, sempre all'unanimità, si è proceduto altresì all'elezione dei presidenti e dei componenti dei Consigli di Amministrazione delle aziende speciali della Camera di Commercio. Per l'Assri, l'Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese è stato nominato presidente Corrado Brigante mentre i nuovi consiglieri sono: Floriana Dell'Orco, Sergio Goffredo, Maurizio Maglio, Ennio Paladini, Giuseppe Petracca e Salvatore Sanghez. Per il Multilab - Laboratorio Merceologico della Camera di Commercio di Lecce è stato nominato presidente Antonio Schipa che si avvarrà dei consiglieri Carlo Bentivenga, Marcello De Giorgi, Salvatore Giannetto, Vito Murrone, Cosimo Pellè e Antonio Rizzo.

"Con il completamento dell'iter che ha portato all'elezione dei nuovi organi camerali e delle Aziende Speciali, caratterizzato da un clima disteso di grande collegialità, parte a pieno ritmo l'attività istituzionale della Camera di Commercio di Lecce -ha dichiarato il presidente dell'Ente salentino, Alfredo Prete- Dobbiamo lavorare per rispondere in maniera pronta ed efficace alle tante istanze che ci pervengono dal mondo economico salentino, in un momento caratterizzato da problematiche che rischiano di compromettere lo sviluppo imprenditoriale del nostro territorio. Sono convinto che, di concerto con gli altri soggetti istituzionali, potremo affrontare le sfide che si presenteranno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Giorgi vice presidente della Camera di commercio

LeccePrima è in caricamento