rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Design-me: il social network dei creativi

Non più l'obsoleto e monocorde contenitore di portfolio, bensì un portale che diventa Social Network per creare nuove sinergie. E-commerce semplice e amichevole, dove poter vendere le proprie creazioni. Agenda per promuovere mostre personali, vernissage, concerti. Bacheca per i propri annunci… Dedicato all’estro e all’inventiva, il portale si pone l’obiettivo di promuovere i nuovi talenti della creatività in un unico spazio virtuale e democratico. A disposizione di designer, illustratori, fotografi, musicisti, scrittori, stilisti, tatuatori, registi, attori e creativi in generale. Design-me offre ad aziende, professionisti, ma anche a studenti che desiderano far conoscere il proprio talento, spazio libero e gratuito, indistintamente! Tutti gli iscritti al portale hanno infatti pari visibilità e opportunità di conoscere e farsi conoscere dal proprio target.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

LECCE - Dedicato all'estro e all'inventiva, il portale si pone l'obiettivo di promuovere i nuovi talenti della creatività in un unico spazio virtuale e democratico. A disposizione di designer, illustratori, fotografi, musicisti, scrittori, stilisti, tatuatori, registi, attori e creativi in generale.

Design-me offre ad aziende, professionisti, ma anche a studenti che desiderano far conoscere il proprio talento, spazio libero e gratuito, indistintamente! Tutti gli iscritti al portale hanno infatti pari visibilità e opportunità di conoscere e farsi conoscere dal proprio target.

Il progetto Design-me nasce da un'idea della designer Mina Epifani, la piattaforma è realizzata dallo studio creativo Red-made. "Una piattaforma completa, capace di favorire sinergie multidisciplinari tra i numerosi creativi sparsi per il mondo. La risposta alle domande che i classici portali e social network non riescono a soddisfare."

Design-me si propone come punto di riferimento della creatività italiana per chiunque sia alla ricerca di collaborazioni e per i professionisti che desiderano dare visibilità alle proprie creazioni, ma anche per le aziende che necessitano di comunicare novità, promozioni, eventi...

Ogni utente, che sia professionista o azienda, può pubblicare sul proprio spazio materiale di tipo testuale, audio, video e visual. Il plus di Design-me risiede nell'offrire uno spazio completo ai propri iscritti: un servizio a 360°, differente da un semplice raccoglitore di portfolio, che non permette di vendere le proprie creazioni, diverso anche da un classico e-commerce, che non dà la possibilità di esprimere potenziale e referenze, ma un luogo in cui gestire la propria identità professionale, condividere e segnalare i propri eventi. Valore aggiunto è l'inclusione di un social-network che offre la possibilità di coltivare giorno per giorno la rete professionale e le nuove sinergie che si vengono a creare su Design-me!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Design-me: il social network dei creativi

LeccePrima è in caricamento