Ecco il "Marchio di qualità delle imprese turistiche"

Presentata stamani presso la Camera di commercio di Lecce la nuova edizione del "Marchio di qualità". Il progetto, affidato Assri è in collaborazione con l'Istituo utenti e consumatori

E' stato presentato questa mattina presso la Camera di commercio di Lecce la nuova edizione del "Marchio di qualità delle imprese turistiche". IL progetto voluto dall'Ente camerale salentino è stato affidato all'Azienda speciali per i servizi reali alle imprese in collaborazione con l'Isitituo utenti e consumatori, ed offre una serie di vantaggi che vanno dalla visibilità alla chiarezza d'immagine, garanzie di qualità e soprattutto facilità di scelta per i turisti. L'iniziativa è stata presentata questa mattina dal presidente della Camera di commercio Alfredo Preite e dal presidente dell'Assri Luigi Sansò.

In allegato, i bandi relativi all'anno in corso per accedere alla selezione di assegnazione del marchio di qualità ristoranti e quello di selezione per l'assegnazione del marchio di qualità degli alberghi.

1bando MdQ R 071009

2bando MdQ htl 071009

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mafia, estorsioni e droga: disarticolato gruppo vicino al clan Tornese

  • Rogo nel negozio per le feste: in manette ex gestore del "Twin Towers"

  • Cicloturista preso in pieno da un'auto: deceduto dopo il trasporto in ospedale

  • Cede il cric durante il cambio della ruota del tir: ferito un meccanico

  • Paura in volo: piccolo aereo sfonda il muretto di un'abitazione

  • Fermati in centro per controllo: dosi di eroina nell'auto, due in manette

Torna su
LeccePrima è in caricamento