rotate-mobile
Economia

Ennio Montinaro nel comitato tecnico organizzazione di Confindustria

Il vicepresidente di Confindustria Lecce è statao nominato componente del comitato tecnico di organizzazione, diretto da Antonella Mansi, a livello nazionale nell'associazione di categoria

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Ennio Montinaro, vice presidente di Confindustria Lecce, con delega ai Rapporti Interni, già presidente del Gruppo Giovani di Lecce e vice presidente regionale dei Giovani, è stato nominato Componente del Comitato Tecnico Organizzazione di Confindustria guidato da Antonella Mansi.

Il Comitato dovrà coniugare l'analisi dello scenario associativo generale, alla luce del processo di riforma del sistema confederale, con quello dei rapporti con il sistema camerale, a seguito delle novità normative ed impostare un nuovo approccio per lo sviluppo associativo. Il tutto nell'ottica di supportare l'attività degli Organi Direttivi centrali, dei componenti il Comitato di Presidenza e gli stessi consiglieri.

"Sono consapevole - ha affermato Ennio Montinaro - dell'impegno richiesto ma assolutamente entusiasta per la nuova esperienza associativa che certamente arricchirà il sottoscritto e per il mio tramite il territorio. Tante sono le priorità strategico-operative delle attività istituzionali che dovremo affrontare per fare in modo che la nostra Associazione sia sempre più forte e rappresentativa e vicina alle istanze delle imprese, soprattutto a seguito delle numerose sfide che l'attuale fase economica ha aperto per il nostro Paese".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennio Montinaro nel comitato tecnico organizzazione di Confindustria

LeccePrima è in caricamento