rotate-mobile
Economia

Global Award 2018 per la Banca Popolare Pugliese da parte di Milano Finanza

La sola banca pugliese ad ottenere questo riconoscimento per il sesto anno consecutivo, come “creatore di valore” nelle regioni in cui è impegnata con le sue 105 filiali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Per il sesto anno consecutivo la Banca Popolare Pugliese è stata premiata con il Global Award di “Milano Finanza”, l’autorevole rivista di economia e finanza che valuta annualmente le performances patrimoniali e l’efficienza nei territori in cui opera.

E’ la sola banca pugliese ad ottenere questo riconoscimento per il sesto anno consecutivo, come “creatore di valore” nelle regioni in cui è impegnata con le sue 105 filiali. Il premio è stato consegnato ieri sera a Milano, nelle sale del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”, al Direttore Generale della BPP, Mauro Buscicchio, nel corso di una manifestazione che ha visto premiate anche alcune tra le più importanti aziende italiane del settore economico-finanziario.

Aver confermato, anche per il 2018, questo prestigioso riconoscimento, testimonia dell’impegno di Banca Popolare Pugliese nel proseguire nel suo impegno di porsi come partner affidabile di aziende e famiglie nello sforzo quotidiano di crescita che si avverte, nonostante le conseguenze della lunga crisi, nelle comunità in cui opera l’Istituto di credito con sede a Matino. “Questo premio appartiene a tutta l’organizzazione della Banca Popolare Pugliese – ha detto il direttore generale Mauro Buscicchio - e sottolinea lo sforzo che la Banca sta mettendo in campo per proseguire la sua trasformazione per essere al passo con i tempi e le esigenze delle comunità che in cui opera, in termini di efficienza e di solidità, testimoniate dai risultati dei suoi bilanci consolidati”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Global Award 2018 per la Banca Popolare Pugliese da parte di Milano Finanza

LeccePrima è in caricamento