rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

I contribuenti finanziano Federaziende formazione onlus con il 5 per mille

DESTINATI PIU' DI 112.000 EURO PER CORSI DI FORMAZIONE CAF - PATRONATO CONFIDI E C.E.D.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Federaziende Formazione Onlus in data 30/06/2016 era stata iscritta dall'Agenzia delle Entrate - Direzione Regionale della Puglia - nell'anagrafe Onlus nel settore 5 '' formazione''. I contribuenti le hanno destinato oltre 112.000 euro con il 5 per mille per organizzare corsi di formazione di inserimento e di reinserimento nel mondo del lavoro di operatori di Patronato - Caf - Confidi e Centro Elaborazione Dati. Pertanto i cittadini che vogliano usufruire gratuitamente dell'offerta formativa già pagata dai contribuenti possono telefonare al numero 0832/606488 o scrivere a federaziende@sicurezzapostale.it.

Potranno usufruire dell'opportunità i giovani con meno di 25 anni o che abbiano completato il ciclo formativo da più di due anni, ma che non abbiano ancora ottenuto il primo impiego retribuito regolarmente, i lavoratori extracomunitari, i lavoratori adulti che vivano soli con uno o più figli a carico, i disoccupati di lunga durata senza lavoro, i minori di età lavorativa in situazioni di difficoltà familiare ed i condannati ammessi alle misure alternative alla detenzione. I soggetti interessati dovranno manifestare la propria disponibilità entro il 30 novembre prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I contribuenti finanziano Federaziende formazione onlus con il 5 per mille

LeccePrima è in caricamento