I sapori del Salento in mostra lungo le "vie del gusto"

Sabato e domenica 21 e 22 aprile "Self made power" organizza presso l'ex convento dei Teatini una manifestazione dedicata alle aziende agroalimentari salentine. C'è ancora tempo per le adesioni

I piaceri della buona tavola salentina si mettono in mostra. Per il 21 ed il 22 aprile il centro "Self made power" organizzerà presso l'ex monastero dei Teatini la manifestazione "I luoghi del gusto", un'iniziativa dedicata ai prodotti enogastronomici di qualità.

L'obiettivo che si prefigge il progetto è quello di sostenere lo sviluppo delle aziende salentine attive nel settore dell'agroalimentare, che potranno esporre i propri prodotti per permettere ai visitatori di apprezzarli ed eventualmente acquistarli. Il tutto, in una vetrina particolarmente suggestiva. La partecipazione è gratuita e c'è ancora tempo per le adesioni, che devono pervenire entro e non oltre martedì 17 aprile attraverso la scheda disponibile sul sito http://www.selfmadepower.eu, su http://www.comune.lecce.it oppure telefonando allo 0832 253300 (referente Maria Ivana Occhilupo: i.occhilupo@selfmadepower.eu).

Il Self Made Power è un'idea che rientra nel progetto comunitario Equal e che mira a contrastare il fenomeno della discriminazione e della disuguaglianza nel contesto del mercato del lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzini abusati in un casolare, 69enne in carcere per pedofilia

  • Giro di armi da fuoco e monopolio imposto sul servizio navette: sei arresti

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Villa confiscata fin dal 2015, ma lui era sempre lì: sgombero forzato

  • Cosparso di escrementi e bruciato con le sigarette a 3 anni se si opponeva alle molestie: imputati il padre e lo zio

  • Costrette a prostituirsi anche con il maltempo, in manette lo sfruttatore

Torna su
LeccePrima è in caricamento