rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

"L'IMPRENDITORIA FEMMINILE verso nuovi sviluppi"

Incontro della Confesercenti a Lecce il 21 novembre 2007 e costituzione del C.N.I.F. provinciale

La Confesercenti di Lecce e il C.N.I.F. (Coordinamento Nazionale Imprenditoria Femminile) hanno organizzato per mercoledì 21 novembre p.v., con inizio alle ore 10.00, presso l'Hotel Patria Palace, un incontro con le imprenditrici della provincia di Lecce dal titolo "L'IMPRENDITORIA FEMMINILE verso nuovi sviluppi". Parteciperanno Patrizia Germini Coordinatrice Nazionale CNIF Confesercenti, Serenella Molendini Consigliera di Parità della Provincia di Lecce, Floriana Dell'Orco Presidente Comitato Imprenditoria Femminile CCIAA Lecce, Pompea Vergaro Giunta Provinciale Confesercenti Lecce, Ottavio Severo Presidente Regionale Confesercenti.

Durante l'incontro saranno illustrate le finalità del C.N.I.F. - Confesercenti (promuovere lo sviluppo dell'imprenditoria femminile, operare per il conseguimento delle pari opportunità, promuovere attività di informazione/formazione delle imprenditrici e delle aspiranti imprenditrici).

Al termine della riunione sarà costituito il C.N.I.F. - Confesercenti della provincia di Lecce e sarà presentato il programma di attività. In una nota congiunta, Salvatore Santese e Antonio Schipa, rispettivamente Presidente e Segretario della Confesercenti di Lecce, sottolineano l'importanza dell'Incontro con il C.N.I.F. nazionale che ha un'esperienza consolidata nel campo dell'imprenditoria femminile. "Le donne imprenditrici della nostra provincia sono più del 30 per cento del totale", ricordano Schipa e Santese, "un dato significativo che deve far riflettere e stimolare ad un maggiore impegno le istituzioni e le stesse Associazioni di categoria".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'IMPRENDITORIA FEMMINILE verso nuovi sviluppi"

LeccePrima è in caricamento