rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

La Camera di commercio alla Bit per l'economia locale

L'ente camerale parteciperà, insieme alla Provincia, alla prossima edizione della Bit di Milano. Le aziende interessate hanno tempo fino al 16 febbraio per prenotare un posto. La fiera dal 19 al 22

La Camera di commercio di Lecce annuncia in una sua nota che parteciperà, insieme alla Provincia, alla prossima edizione della Bit, la Borsa internazionale del turismo in programma da giovedì 19 a domenica 22 febbraio negli spazi del quartiere FieraMilano collocato a Rho, nell'hinterland di Milano, con un proprio stand istituzionale. "In una fase economica in cui i mercati lanciano segnali contrastanti - prosegue la nota dell'ente presieduto da Alfredo Prete -, cresce nell'industria del turismo l'attenzione verso le risposte e le proposte che saranno presentate nel corso della 29^ edizione dell'importante manifestazione, che rappresenta un punto di riferimento in Italia ed è tra i più importanti eventi dedicati al settore turistico al mondo".

Tra le varie attività promozionali che saranno svolte è prevista l'organizzazione di un workshop, strutturato secondo un calendario di appuntamenti prefissato, nel corso del quale le aziende potranno incontrare i responsabili dei Cral invitati ed i buyer eventualmente presenti. Per organizzare al meglio la partecipazione degli operatori presenti, con opportunità per le aziende che lavorano nel settore turistico, ricettivo, della ristorazione e dell'agroalimentare interessate e che risultano interessate ad avviare contatti commerciali usufruendo dei servizi offerti dalla Camera di Commercio, è necessario formalizzare entro e non oltre il 16 febbraio la preventiva adesione all'iniziativa via mail al seguente indirizzo: enzo.sannino@le.camcom.it; oppure via fax a questo numero: 0832/684219.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Camera di commercio alla Bit per l'economia locale

LeccePrima è in caricamento