Mahosy: smart innovation nell’hospitality

Marss è presente con il sistema Mahosy allo stand 44-45 presso la Fiera del Levante di Bari

Con più di 30 anni di esperienza nel settore della Sicurezza, come distributore di soluzioni Antinfurto, TVCC, Antincendio, Automazione Porte e Cancelli, Networking, Domotica, da sempre MARSS, azienda di Tiggiano, ha saputo innovarsi con progetti e soluzioni ad alto contenuto tecnologico, frutto di un’attività di Ricerca e Sviluppo continuo.

L’azienda è infatti proprietaria del brevetto Solar Defender, l’antifurto per pannelli fotovoltaici in fibra ottica plastica, così come del sistema IP Controller ed oggi anche del progetto MAHOSY che l’azienda presenta, in anteprima nazionale, a Smart Building Levante e finalista del PREMIO SMART BUILDING 2018

Dedicato alla gestione di qualsiasi struttura ricettiva (Hotel, B&B, Case vacanze, …),

MAHOSY introduce una visione ed un approccio innovativo nel settore hospitality, interpretando al meglio il concetto di tecnologie abilitanti per una gestione “smart” di strutture e risorse.

Il sistema MAHOSY integra in un’unica App e piattaforma software, la Gestione Ospite, la Gestione Domotica e la Gestione del Personale della struttura, nell’ottica di migliorare la soddisfazione del cliente, ottimizzare i costi di gestione, risparmio energetico e maggiore efficienza organizzativa del personale.

Attraverso l’APP MAHOSY, il sistema “mette nelle mani dell’ospite” la gestione del soggiorno, dalla prenotazione al check-out, aumentandone l’experience e satisfaction.

La stessa APP rappresenta, lato gestore, un “cruscotto mobile” di gestione, remota ed integrata, dell’ospite, staff e delle singole camere, anche sparse geograficamente; lato staff, uno strumento di planning delle attività nonché di comunicazione da e verso il cliente, la proprietà e fornitori.

Alla base di tutto una tecnologia cloud-based proprietaria, che garantisce affidabilità ed efficienza del sistema, nonché sicurezza e scalabilità delle soluzioni di gestione che ogni struttura può scegliere.

Ogni componente del sistema è in grado di operare in modalità stand-alone o in connessione con le altre componenti MAHOSY, in locale o su rete LAN, offrendo combinazioni e funzionalità differenti implementabili nel tempo e nello spazio.

 Marss è presente con il sistema Mahosy allo stand 44-45 presso la Fiera del Levante di Bari.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Arrestato dopo il colpo in banca da 11mila euro: era evaso dai domiciliari

  • Attualità

    Prodotti a base di canapa, lo sgomento della dirigente del Banzi-Bazoli

  • Politica

    Strade periferiche e zona industriale: bonifica speciale dai rifiuti abbandonati

  • Cronaca

    Operazione "Offside", la Cassazione: mancano i gravi indizi per Coluccia

I più letti della settimana

  • Sesso e regali per favori e processi: in arresto un pm, dirigenti sanitari e avvocata

  • Sesso con il pm per avere vantaggi, l'avvocatessa sotto torchio per un'ora

  • Forte boato squarcia il Nord Salento. L'Aeronautica: "Un bang sonico"

  • Inchiesta "sesso & giustizia", il pm in carcere interrogato oltre un'ora

  • Scontro fra auto e moto sulla strada per il mare, centauro in ospedale

  • Inchiesta sesso&giustizia, Altavilla: “Triste pagina, ma indagine non è condanna”

Torna su
LeccePrima è in caricamento