rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Master Aforisma: le aziende offrono 3 borse di studio a copertura totale offerte

Aperto il Bando per 3 borse di studio totali offerte dalle aziende per partecipare al MASTER AFORISMA in Business Management

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

C'è tempo fino al 19 marzo 2015 è possibile per presentare domanda per il Bando di Concorso di n. 3 borse di studio a copertura totale e 10 a copertura parziale per la partecipazione al Master AFORISMA in "Business Management".

Il Master AFORISMA in Business Management è rivolto a giovani laureati di età inferirore ai 32 anni ed è suddiviso in una prima fase d'aula in General Management e tre successive aule di specializzazione in Amministrazione e Controllo di Gestione, Risorse Umane e Organizzazione, Marketing e Comunicazione.

Da questo anno accademico si avvarrà del partenariato scientifico ed accademico del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull'Uomo dell'Università del Salento ed avrà la durata di 1370 ore, di cui 690 in aula (430 ore di Formazione, 60 ore di Inglese, 200 ore di Project work) e 680 ore (4 mesi) in azienda.

Il rapporto che si è strutturato fra AFORISMA e l'Università del Salento è un riconoscimento importante a questa lunga tradizione e non potrà che conferire ulteriore prestigio al programma ed al valore del Master, che si avvale già da tempo dell'accreditamento ASFOR, fondamentale riconoscimento alla professionalità delle metodologie, degli obiettivi e delle prassi didattiche utilizzate dalla Business School.

Il Master AFORISMA, è anche uno dei 34 master in tutta Italia ad aver conseguito il prestigioso accreditamento ASFOR nella categoria di General Managent.

Per partecipare al bando di concorso è necessario prenotarsi alla giornata di selezione unica che si terrà 24 marzo 2015 alle ore 10:00 in via Umbria 19 a Lecce compilando la domanda di partecipazione presente sul sito www.aforisma.org ed inviarla via mail a info@aforisma.org, via fax al +39 0832 090387 o consegnarla a mano presso la scuola in via Umbria 19 a Lecce.

Per informazioni collegarsi al sito www.aforisma.org, chiamare al 0832 217879 o inviare una mail a info@aforisma.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master Aforisma: le aziende offrono 3 borse di studio a copertura totale offerte

LeccePrima è in caricamento