rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Confindustria Lecce, nominata una donna alla guida dei giovani imprenditori

Viola Margiotta, responsabile della gestione dei sistemi di qualità e ambiente della Ecomet srl, sarà la portavoce degli industriali "junior" del Salento. Succede all'uscente Antonio Scarlino

LECCE  - È stata eletta nel corso della mattinata all’unanimità,  come presidente del gruppo dei Giovani imprenditori di Confindustria Lecce. Sarà Viola Margiotta la nuova incaricata a ricoprire il ruolo per il prossimo triennio, assumendo, di diritto, anche la carica di vice presidente di Confindustria Lecce. Succede all’uscente Antonio Scarlino che è in corsa per uno posto da deputato con la lista civica di Mario Monti.

Trentasette anni, sposata, Viola Margiotta è procuratore e responsabile della gestione dei sistemi di qualità e ambiente della Ecomet srl, azienda che opera nell’ambito del recupero, della lavorazione e del riciclaggio di materiali metallici e nella produzione di materie prime per l’industria siderurgica e metallurgica.Viola Margiotta-2

Si tratta della prima imprenditrice ad essere eletta presidente del gruppo e terza componente femminile all’interno del consiglio direttivo.

Sono stati eletti inoltre i componenti del consiglio direttivo dei Giovani imprenditori di Confindustria Lecce: Giorgio Giangreco  di Arte Grafica snc, Gabriella Morelli, di Armafer srl, Alessio Nisi, Ito srl, Rosalba Palazzo, Duriplastic srl,  Federica Scorza, Itasmal srl e Alessio Tundo, impresa Tundo Michele.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Lecce, nominata una donna alla guida dei giovani imprenditori

LeccePrima è in caricamento