rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Selezioni per 200 animatori turistici: impiego continuativo da due a sei mesi

Lunedì 19 marzo scade il termine per presentare le candidature all'ufficio Eures della Provincia di Lecce. Tra le destinazioni anche Grecia e Sardegna

LECCE – Martedì 20 sono in programma le selezioni per 200 animatori turistici per la stagione 2018 di Equipe Vacanze, società leader nel settore in Italia e all’estero. Lo comunica Eures (European Employment Services) del servizio Politiche attive del lavoro della Provincia di Lecce.

L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato, da due a sei mesi tra maggio e ottobre, vitto, alloggio e divisa. Le possibili sedi sono in Puglia, Sardegna, Basilicata, Calabria, Trentino, Veneto e Grecia. La scadenza per la presentazione delle candidature è lunedì 19 mentre i colloqui si terranno presso il Centro per l’impiego di Lecce, in viale Gallipoli, 67 dalle 10 alle 17.30).

Per candidarsi occorre inviare il curriculum con foto obbligatoria a: eures@provincia.le.it con oggetto “Equipe vacanze”, entro il 19 marzo. Nel curriculum bisogna specificare la disponibilità lavorativa (se i curriculum non saranno corredati di foto verranno scartati).

Requisiti e profili

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno due mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo

I profili ricercati: Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori yoga, fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci - deejay, Animatori polivalenti.

Referenze a altro

I candidati devono presentarsi con referenze a altro a seconda del profilo per il quale si partecipa, come di seguito indicato: capo animazione, capo villaggio e direttore artistico con lista spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto; responsabili diurna: programmi diurni, referenze, eventuali foto e video; coreografi e ballerini: video e foto, capacità di montare uno spettacolo e ballare; responsabile mini-junior club: programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze, foto e video; istruttori fitness e balli: attestati, referenze ed eventuali video; animatori di contatto e cantanti: demo voce; scenografi e costumisti: foto, video, referenze; tecnici audio, luci, dj: referenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni per 200 animatori turistici: impiego continuativo da due a sei mesi

LeccePrima è in caricamento