Selezioni per 200 animatori turistici: impiego continuativo da due a sei mesi

Lunedì 19 marzo scade il termine per presentare le candidature all'ufficio Eures della Provincia di Lecce. Tra le destinazioni anche Grecia e Sardegna

LECCE – Martedì 20 sono in programma le selezioni per 200 animatori turistici per la stagione 2018 di Equipe Vacanze, società leader nel settore in Italia e all’estero. Lo comunica Eures (European Employment Services) del servizio Politiche attive del lavoro della Provincia di Lecce.

L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato, da due a sei mesi tra maggio e ottobre, vitto, alloggio e divisa. Le possibili sedi sono in Puglia, Sardegna, Basilicata, Calabria, Trentino, Veneto e Grecia. La scadenza per la presentazione delle candidature è lunedì 19 mentre i colloqui si terranno presso il Centro per l’impiego di Lecce, in viale Gallipoli, 67 dalle 10 alle 17.30).

Per candidarsi occorre inviare il curriculum con foto obbligatoria a: eures@provincia.le.it con oggetto “Equipe vacanze”, entro il 19 marzo. Nel curriculum bisogna specificare la disponibilità lavorativa (se i curriculum non saranno corredati di foto verranno scartati).

Requisiti e profili

I requisiti sono: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, disponibilità lavorativa per almeno due mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo

I profili ricercati: Capi Animazione, Direttori artistici, Capi Villaggio, Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Responsabili mini e junior club, Animatori mini e junior club, Istruttori yoga, fitness, zumba e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci - deejay, Animatori polivalenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Referenze a altro

I candidati devono presentarsi con referenze a altro a seconda del profilo per il quale si partecipa, come di seguito indicato: capo animazione, capo villaggio e direttore artistico con lista spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto; responsabili diurna: programmi diurni, referenze, eventuali foto e video; coreografi e ballerini: video e foto, capacità di montare uno spettacolo e ballare; responsabile mini-junior club: programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze, foto e video; istruttori fitness e balli: attestati, referenze ed eventuali video; animatori di contatto e cantanti: demo voce; scenografi e costumisti: foto, video, referenze; tecnici audio, luci, dj: referenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nulla da fare per l'80enne scomparso: trovato morto nelle campagne

  • Rientrano dal Brasile nel Salento: madre, padre e figlia positivi al Covid

  • Militari in spiaggia: sequestro in un lido, denunciato imprenditore

  • Giorgia e il fidanzato Emanuel Lo: vacanze salentine d’amore

  • Svolta nel caso Mauro Romano: identificato un uomo, sospetto sequestratore

  • Molesta la barista e fugge, ma dopo un’ora ritorna e lo riconoscono

Torna su
LeccePrima è in caricamento