Paperissima Sprint al Blu Salento Village

Blu Hotels si riconferma anche quest'anno come set d'eccezione per alcune riprese del programma estivo di Antonio Ricci nella suggestiva location del Blu Salento Village a Sant'Isidoro di Nardò

Per il secondo anno di seguito Paperissima Sprint ha scelto una location Blu Hotels, il Blu Salento Village di Sant’Isidoro, in provincia di Lecce, per alcune riprese della celebre trasmissione di Antonio Ricci, tra gli appuntamenti estivi più seguiti e divertenti della tv. 

Le nuove puntate di Paperissima Sprint, in onda da lunedì 12 giugno su Canale 5, verranno condotte nuovamente da Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti ed il simpaticissimo Gabibbo, che saranno quindi ospiti del Blu Salento Village, tra le top location Blu Hotels.  

Dal 18 giugno, per otto domeniche consecutive, saranno inoltre trasmesse a fine puntata video-cartoline con alcune bellissime immagini del Blu Salento Village, situato a due passi dalla spiaggia e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro, affacciato su una baia dai colori spettacolari.
Blu Hotels, da sempre impegnata nella valorizzazione del territorio che ospita le sue strutture - nella splendida cornice salentina come in tutta Italia - e nell'organizzazione di eventi ed iniziative che si muovano in tal senso, ha riconfermato con entusiasmo questo appuntamento, che consentirà al pubblico di apprezzare le meraviglie interne ed anche esterne alla struttura.
Immerso in un incantevole scenario, il Blu Salento Village rappresenta una meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del divertimento, dello sport - dal tennis al calcetto, dal basket alla pallavolo - e della vita da spiaggia.  
Ampia ed accogliente, la struttura dispone di una scenografica piscina per adulti con zona idromassaggio, piscina per bambini e piacevole area bar, comoda sala ristorante, speciale risto-Blutto per i piccoli ospiti e parcheggio privato. 
Per l’intera stagione estiva è in programma l’animazione B•Fun con intrattenimenti ed attività che accompagneranno gli ospiti affinché possano scegliere un divertimento su misura, anche in vacanza. Per i più piccoli è disponibile il Blutto Club, uno spazio dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni che saranno accolti e seguiti da personale specializzato che organizzerà giochi, tornei e laboratori sportivi e teatrali. Il Blu Hotels Junior Club, Blu·J, pensato per i giovani dai 13 ai 17 anni, è una grande community che coinvolgerà i teenager con sport, giochi entusiasmanti, aree ad hoc e nuovissime originali attività.

La bellissima insenatura sabbiosa di Sant’Isidoro, con i suoi fondali marini molto bassi, si dispiega sul litorale di Nardò che vanta le 4 Vele di Legambiente.  
Incorniciata da un piccolo centro abitato e da un villaggio turistico con la torre cinquecentesca che spicca a vista, Sant’Isidoro è inserita nell’Area Marina protetta di Porto Cesareo.
L’ospite potrà visitare paesaggi unici come le spiagge di Punta Prosciutto o Torre Lapillo, oppure grotte sommerse, per gli appassionati di sub, come la grotta Zinzulusa, la grotta Azzurra o la grotta del Diavolo. Direttamente dalla struttura sarà inoltre possibile effettuare visite nel territorio circostante, fare snorkeling, diving e conoscere le bellissime insenature del Parco Marino.

Dopo l’esperienza fatta con il Giardino di Costanza Resort, nella splendida cornice di Mazara del Vallo in Sicilia, Blu Hotels è orgogliosa di essere stata riconfermata dalla produzione di Paperissima Sprint e resta in attesa di lavorare nuovamente con l'intera squadra che accompagnerà i telespettatori con papere e video amatoriali per un’estate all’insegna del buonumore.

Seguiranno aggiornamenti e simpatiche curiosità dei backstage delle riprese realizzate nel Blu Salento Village.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sete post-pizza? Ecco il perché e come ovviare al problema

  • Paura in pieno giorno: tre esplosioni in pochi secondi. Sventrata una casa, fermato proprietario

  • Sfida a 200 all'ora: banda di ladri inseguita per oltre 70 chilometri

  • Doppio blitz, armi nascoste e stupefacenti a chili: scattano le manette

  • “Salvato il soldato Paolo”, carabinieri salentini in prima linea nel trasferimento del generale

  • Morì dopo lo scontro con un camion: due condanne

Torna su
LeccePrima è in caricamento