Settimana del lavoro 2019: aziende salentine alla ricerca di personale qualificato

Dall’11 al 15 novembre 2019 A Unisalento riparte la nona edizione della “Settimana del Lavoro”. Aperte le prenotazioni per le imprese interessate

Alle aziende interessate ad assumere personale giovane e qualificato l’Università del Salento dedica la nona edizione della “Settimana del lavoro”, in programma dall’11 al 15 novembre 2019: le imprese possono già prenotare la partecipazione a questa iniziativa che vuole facilitare, appunto, l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

Come per le precedenti edizioni, tutte di successo, saranno possibili incontri fra imprese di ogni settore e dimensione e gli allievi ed ex allievi dell’Università del Salento. Le aziende avranno l’opportunità di conoscere e selezionare, tra laureandi, laureati, dottorandi e dottori di ricerca, personale altamente qualificato da avviare al lavoro o ad attività di tirocinio e/o apprendistato. Ogni azienda avrà a disposizione un’aula attrezzata dove tenere gli incontri: dopo la presentazione delle proposte aziendali, sarà possibile raccogliere i curricula dei partecipanti e svolgere colloqui di lavoro individuali.

L’Ufficio Career Service dell’Università del Salento sarà inoltre disponibile a consulenze sulle forme di reclutamento, tra le quali l’apprendistato di alta formazione e ricerca che garantisce benefici e agevolazioni per le aziende.

La partecipazione e le consulenze sono completamente gratuite per tutte le aziende. Per partecipare o chiedere informazioni è possibile contattare l’Ufficio Career Service ai numeri 0832 299214 / 299239 / 299237 / 299203 o scrivere all’indirizzo e-mail ufficio.career.service@unisalento.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tentato omicidio in una masseria: colpito alla bocca un operaio 27enne

  • Burrasca agita lo Ionio e devasta barche, pontili, maneggio e persino un ristorante

  • Travolge grosso cane che attraversa la via e finisce su un muro: grave 21enne

  • Precipita dalle mura del centro di Gallipoli: un 30enne in gravi condizioni

  • Quell'auto sospetta agganciata più volte. Ed è una sfida ad alta velocità

  • Eroina, cocaina e marijuana: tre arresti, segnalati i due acquirenti

Torna su
LeccePrima è in caricamento