Texprocess 2019 a Francoforte. Fiera internazionale leader per la lavorazione di materiali tessili e flessibili

A Texprocess, gli espositori internazionali presenteranno le ultime macchine, impianti, processi e servizi per la produzione di indumenti e materiali tessili e flessibili dal 14 al 18 Maggio 2019 a Francoforte.

Texprocess  ritorna anche quest'anno a Francoforte dal 14 al 18 Maggio 2019 per presentare l'intera varietà delle tecnologie di lavorazione tessile, contemplando design, taglio, produzione, rifilatura, stampa tessile digitale, nobilitazione e finissaggio fino ad arrivare alla logistica tessile e al riciclaggio dei tessuti.
Tra gli espositori registrati sono presenti tutti i leader del mercato internazionale. L’azienda ALBA srl di Casarano, leader nella fornitura di macchinari e accessori per l’industria tessile, con forte attitudine e particolare attenzione allo sviluppo del territorio, anticipa l’evento di Francoforte organizzando una manifestazione "open" presso la propria sede rivolta agli operatori salentini del settore tessile per illustrare le nuove tecnologie all'avanguardia. Durante la giornata uno staff di tecnici specializzati presenterà una serie di dispositivi ultraveloci che consentono di agevolare i processi di lavorazione dei tessuti. La sinergia nata tra l’imprenditore marchigiano Giovanni Casavecchia e i leccesi Elio D’Urso e Rosita Chetta, ha aperto nuovi scenari nazionali ed esteri. Così è stata inaugurata una nuova filiale a Martina Franca che rende Alba srl  il principale rivenditore e distributore dei migliori marchi del settore tessile in Puglia.

Alba srl  in collaborazione con le multinazionali Giapponesi Juki, Naomoto e A&E Gutermann vuole presentare in anteprima ULTIMATE 180, filato per cuciture perfette e ultra sottili.

A conferma dell’attenzione verso il territorio Salentino e Pugliese, sarà presente anche l'amministratore del colosso Multinazionale Giapponese JUKI, il Presidente Awasaki Masanori .

La presentazione si terrà sabato 13 aprile dalle 9,30 -12,30  e dalle 16,00 -20,00 presso la Zona Industriale di Casarano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Choc a Calimera: medico di base colpisce con calci e pugni un 87enne

  • Nel Salento 54 casi nei due ultimi giorni. Nessuno attribuito capoluogo

  • “Il mostro è arrivato dentro casa”: La Fontanella, sono 31 i contagiati

  • Doppia tragedia: 70enne si lancia nel vuoto. Una donna cade durante le pulizie

  • Alla vista degli agenti, si “rifugia” in mare con la bici: multa al ciclista nuotatore

  • Epidemia da Covid-19: cinque decessi in provincia di Lecce, 18 nuovi casi

Torna su
LeccePrima è in caricamento