Texprocess 2019 a Francoforte. Fiera internazionale leader per la lavorazione di materiali tessili e flessibili

A Texprocess, gli espositori internazionali presenteranno le ultime macchine, impianti, processi e servizi per la produzione di indumenti e materiali tessili e flessibili dal 14 al 18 Maggio 2019 a Francoforte.

Texprocess  ritorna anche quest'anno a Francoforte dal 14 al 18 Maggio 2019 per presentare l'intera varietà delle tecnologie di lavorazione tessile, contemplando design, taglio, produzione, rifilatura, stampa tessile digitale, nobilitazione e finissaggio fino ad arrivare alla logistica tessile e al riciclaggio dei tessuti.
Tra gli espositori registrati sono presenti tutti i leader del mercato internazionale. L’azienda ALBA srl di Casarano, leader nella fornitura di macchinari e accessori per l’industria tessile, con forte attitudine e particolare attenzione allo sviluppo del territorio, anticipa l’evento di Francoforte organizzando una manifestazione "open" presso la propria sede rivolta agli operatori salentini del settore tessile per illustrare le nuove tecnologie all'avanguardia. Durante la giornata uno staff di tecnici specializzati presenterà una serie di dispositivi ultraveloci che consentono di agevolare i processi di lavorazione dei tessuti. La sinergia nata tra l’imprenditore marchigiano Giovanni Casavecchia e i leccesi Elio D’Urso e Rosita Chetta, ha aperto nuovi scenari nazionali ed esteri. Così è stata inaugurata una nuova filiale a Martina Franca che rende Alba srl  il principale rivenditore e distributore dei migliori marchi del settore tessile in Puglia.

Alba srl  in collaborazione con le multinazionali Giapponesi Juki, Naomoto e A&E Gutermann vuole presentare in anteprima ULTIMATE 180, filato per cuciture perfette e ultra sottili.

A conferma dell’attenzione verso il territorio Salentino e Pugliese, sarà presente anche l'amministratore del colosso Multinazionale Giapponese JUKI, il Presidente Awasaki Masanori .

La presentazione si terrà sabato 13 aprile dalle 9,30 -12,30  e dalle 16,00 -20,00 presso la Zona Industriale di Casarano.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    “Favori&Giustizia”, arriva il “sì” del pm al patteggiamento del neurologo Trianni

  • Politica

    "Che ne sarà dei lavoratori del Mercatone Uno?": sciopero e protesta in prefettura

  • Galatina

    Camionista reagisce alla rapina: disarmato e ferito al capo. Fermati in tre

  • Cronaca

    Intercettazioni su Marti, la Giunta della Camera dei deputati si tira fuori

I più letti della settimana

  • Finisce con la Porsche nei campi: muore durante il ricovero giovane imprenditore

  • Accerchiata la masseria dello spaccio. E in una grotta, droga a volontà e un'arma

  • Troppo gravi le ferite, muore in ospedale 25enne ferito in un incidente stradale

  • Attendono il direttore, arrivano i carabinieri: banda colta sul fatto

  • Cocaina, materiale esplosivo e arma in cassaforte: arresti e denunce

  • Orrore in casa. “Abusava di qualunque familiare gli capitasse sotto tiro”

Torna su
LeccePrima è in caricamento