Al via la quarta edizione di "Musica noscia"

Concerto di Beneficenza che sta crescendo di anno in anno nel Salento e che raduna sul suo palco i più noti musicisti salentini, con l’unico importante obiettivo: Fare una raccolta di beneficenza per realizzare importanti progetti solidali a favore di bambini e famiglie che vivono situazioni particolari.
L'evento è organizzato dall’ *“Associazione Musica Noscia”* di cui fa parte *Prima Classe Organization, Caffetteria Mirò, l’Associazione Culturale Open Your Mind*, con la collaborazione e il coordinamento del musicista e cantante *Luigi Bruno*, leader dei Muffx e fondatore della IllSun Records, accompagnato dalla sua band la “Mediterranean Orkestra & Friends".
Grande sensibilità al progetto “Musica Noscia” è stata espressa, nelle varie edizioni, da tanti artisti importanti del nostro territorio.
L' Evento patrocinato dal Comune di Galatone ed è sostenuto da tantissimi sponsor della Città. L'Associazione Musica Noscia nelle passate edizioni ha raggiunto importanti traguardi e grazie alla generosità della gente attraverso la raccolta di fondi si è potuto sostenere realtà come: l’Associazione “Non Voglio Mica La Luna”, l'Associazione “Cuore e Mani Aperte Verso chi Soffre”, dato Buoni Spesa per sostenere le tante famiglie di Galatone che vivono momenti di difficoltà ecc. Nella Terza edizione, quella del 2017, il Gruppo di Musica Noscia ha raggiunto un altro importante traguardo, donare alla Città di Galatone un Defibrillatore, che con la sua colonnina gialla è stata posizionato in Piazza San Sebastiano.
L'Associazione Musica Noscia riesce a mescolare la bellezza della Musica alla beneficenza in una serata ricca di sano divertimento e giusto senso di comunità, che si riunisce per sostenere chi vive situazioni di difficoltà.
Il progetto “Musica Noscia” giunto alla vigilia della sua 4^ ediziona consolida la sua presenza sul territorio come momento di aggregazione e condivisione il 5 Maggio.
Quest'anno sul Palco di Musica Noscia avremo il piacere di avere artisti come: *Nandu Popu (Sud Sound System), Enzo Petrachi, Claudio Cavallo Giagnotti (Mascarimirì), Giancarlo Paglialunga(Canzoniere Grecanico Salentino), Rocco Nigro, Rachele Andrioli, Max Però, Gabriele Blandini (Bundamove), Marko el Kun Giaffreda & Ylenia Giaffreda (Mistoura Loca), le Sorelle Gaballo feat Sofia, Antonio Melegari (Kamafei) e tantissimi altri*, ma oltre a questi bravissimi musicisti, siamo felici di avere sul Palco delle strardinarie ballerine di Pizzica Salentina come *Sara Albano* e *Serena Bologna*.

*MUSICA NOSCIA* –
La misura di una vita ben spesa non sta in quanto è durata, ma in quanto si è donato.
*FARE BENE TI FA BENE*

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Ai margini del bosco a San Cesario di Lecce

    • dal 5 maggio 2019 al 5 maggio 2020
  • Pranzo agrituristico a km 0

    • Gratis
    • dal 17 marzo al 29 settembre 2019
    • Agriturismo Santa Chiara Alezio
  • Musica classica ad Alessano, torna il Festival Muse Salentine

    • dal 30 luglio al 22 settembre 2019
    • Palazzo Sangiovanni
  • Massimo Bottura a Porto Cesareo per sostenere il progetto Champion’s Camp

    • solo oggi
    • 20 settembre 2019
    • Le Dune Suite Hotel
Torna su
LeccePrima è in caricamento