7/8 deorro, Michael Calfan @pop fest di Gallipoli

  • Dove
    Indirizzo non disponibile
    Gallipoli
  • Quando
    Orario non disponibile
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni
La locandina dell'evento

Due grandi dj internazionali in console al Pop Fest di Gallipoli (Le), più precisamente al Praja. L'evento è prodotto da MUSICAEPAROLE. Al mixer del Praja arriva Deorro, uno dei giovani producer e dj più apprezzati al mondo in ambito EDM. Con lui c'è il francese Michael Calfan, il cui talento è stato scoperto e supportato addirittura da Bob Sinclar. Da non perdere anche gli altri eventi del festival: 20/07 & 31/7 Gigi D'Agostino; 24/07 Albertino (Radio Deejay); 30/7 Gabry Ponte; 3/8 Tommy Vee; 10/8 Bingo Players; 12/8 Benny Benassi, Mike Candys; 14/8 Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black; 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City; 17/8 Bob Sinclar, Albertino; 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike; 21/8 Martin Solveig.

Dj resident Silvio Carrano, Danilo Seclì, Flavio Santoro, Tommy Moretti, Danny Roma, Tello

Le location del festival

PRAJA

www.facebook.com/prajadiscogallipoli

LungoMare Galileo Galilei - Gallipoli (LE)

info 3486297999 prajadiscogallipoli@gmail.com

www.musicaeparole.it

CAVE

www.facebook.com/CaveWavegallipoli

Contrada Li Monaci - 73014 Gallipoli (LE)

info 3383819525 cavewave@libero.it

www.musicaeparole.it

PARCO GONDAR

www.parcogondar.com

Lungomare Galileo Galilei, Gallipoli (Le)

info 3278215783

DEORRO

https://soundcloud.com/deorro

"Ciao sono Deorro, ho 22 anni, 2 figli e mi piace la progressive, la Dutch la progressive e tutto quello che è sexy!". Ecco come si presenta il dj producer americano Erick Orrosquiesta, al mixer Deorro. Nato a Los Angeles nel 1992 è uno dei più richiesti protagonisti del clubbing internazionale. E' molto giovane, ma è già un punto di riferimento per il clubbing internazionale in ambito EDM. Il suo tocco magico come producer e come dj lo cercano tantissimi colleghi. Tra i suoi più recenti successi, la bellissima "Five Hours", al numero uno su Beatport, la bibbia dei dj. Tra le sue più recenti produzioni, spiccano "Freak", realizzata con Diplo e Steve Aoki ed il remix di "Lights & Thunder ", un traccia di Gareth Emery feat. Krewella. Un grande successo, tra l'altro molto recente, è stata anche R3hab & Deorro - Flashlight, uscita nel marzo scorso ed arrivata, ovviamente, al numero uno su Beatport.

MICHAEL CALFAN

www.facebook.com/michaelcalfan

Michael Calfan è dj di talento, remixer creativo e abile produttore. Dopo diverse release su Yellow Productions e Bob Sinclar Digital, Michael Calfan ha già dimostrato le sue abilità come producer con "The Bomb", "She Wants It" e "Resurrection"; di pregio i suoi remix quali "Far l'Amore" di Bob Sinclar e "Turn me on" di David Guetta, feat. Nicki Minaj. Lo stesso Guetta lo ha introdotto alla consolle nella sua serata "Fuck me I'm famous" al Pacha di Ibiza, un onore per il giovane Calfan. Dopo il successo dell'inno electro-house Resurrection, su Axtone Records, remixato da Axwell, al secolo Axel Christofer Hedfors, il dj e produttore svedese degli Swedish House Mafia, che lo ha lanciato nell'Olimpo delle charts mondiali, conquistando il primo posto della classifica del portale di download di musica più famoso e cliccato al mondo, punto di riferimento per i djs di tutto il globo, Beatport, il giovane produttore francese Calfan continua ad affermare la sua posizione tra i nomi di spicco del 2012 con la nuova traccia intitolata Mozaik, un mood esplosivo di progressive house, su Stealth Records. Artista di pregio della scena dance elettronica, Calfan è già stato dj guest al Tomorrowland, celeberrimo festival belga.

Cos'è Pop Fest

Nato dall'idea di creare una vera e propria rassegna musicale incentrata sulla sinergia, sull'interazione e sul feeling fra artisti, pubblico, musica e visuals, il Pop Fest rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori dell'entertainment notturno italiano e non solo. Decine di dj set e decine di party tra luglio e agosto a Gallipoli, epicentro della movida italiana. Pop Fest, People on Pleasure Gallipoli si pone da un lato come un palcoscenico molto importante per DJ producer del segmento Mainstream internazionale (EDM), dall'altro come valvola di sfogo per gli utenti, i quali hanno la possibilità di vivere in ogni party un'esperienza unica frutto di un mix perfetto fra sano divertimento, emozioni trasmesse dalle suggestive location (Praja, Cave, Parco Gondar) e dalle performance degli artisti in scena al festival. Organizzato da un colosso del clubbing pugliese come MUSICAEPAROLE (www.musicaeparole.it), Pop Fest - People on Pleasure è uno dei più importanti festival italiani dedicati alla musica da ballo. Prende vita, ovviamente, a Gallipoli (Le), il nuovo epicentro della movida italiana, la località che ha preso il posto di Riccione nell'immaginario collettivo dei ragazzi e soprattutto delle ragazze italiane. Ogni giovedì Pop Fest - People on Pleasure dal 20 luglio al 28 agosto 2014 prende vita alla Praja e spesso anche in altri spazi (Cave, Parco Gondar), arrivano top dj internazionali come DVBBS (14 agosto), Deorro (7 agosto), Martin Solveig (21 agosto), Bingo Players (10 agosto) e pure i belgi Dimitri Vegas & Like Mike, di scena il 18 agosto. Martin Solveig è anche una popstar, ma alcuni dei dj coinvolti sono semplicemente i migliori nel loro genere musicale, sono il punto di riferimento di chi ama davvero l'EDM, l'electronic dance music che sta facendo ballare il mondo oggi. Sono dj che molto raramente suonano in Italia, visto che sono richiestissimi in tutto il mondo. C'è pure spazio per qualche tuffo nel passato e nel presente dei dj italiani con Gigi D'Agostino, Albertino, Gabry Ponte, Tommy Vee. Alcuni di loro come Benny Benassi, The Cube Guys e Federico Scavo hanno addirittura una carriera che molte star del mixer internazionali non riescono affatto ad uguagliare. Ma tutto questo è solo un'idea vaga di ciò che vive chi sceglie di passare l'estate ballando a Pop Fest - People on Pleasure. Tra i partner del festival Samsara Beach Club Gallipoli e Radio Deejay.

MUSICAEPAROLE, l'organizzatore di Pop Fest

MUSICAEPAROLE nasce a Bari nel 2002 da un'idea dell'attuale direttore, Francesco Susca, con lo scopo di riunire in un unico team tutti gli addetti ai lavori del "mondo della notte" di Puglia e Basilicata. Il suo staff gestisce molte delle più importanti strutture della zona, dal Cromie (dove tra l'altro Vasco Rossi spesso prova i suoi concerti) a La Praja. Inoltre organizza uno dei più importanti festival estivi italiani, ovvero POP FEST People on Pleasure Festival. Il Clorophilla rappresenta il lato più sperimentale delle feste organizzate da MUSICAEPAROLE, ma come sempre anche qui tutto è curato fino all'inverosimile. Proprio come accade allo Smaila's di Gallipoli (Baia Verde). Non per caso MUSICAEPAROLE è partner della campagna di prevenzione "Un messaggio per non morire", realizzata in collaborazione con partner istituzionali, come la Provincia ed il 118 di Taranto. MUSICAEPAROLE è sinonimo di qualità degli eventi e di affidabilità e responsabilità nell'organizzazione degli stessi, oltre che nella gestione di clubs e discoteche del territorio. Le programmazioni stagionali proposte al grande pubblico sono variegate ed adatte ad un target ampio, dai diciotto ai quarant'anni: partendo dalla musica, passando dal cabaret e finendo all'entertainment puro. "Siamo nati", dice Susca, "senza ambizioni di concorrenza con alcuno. L'intento alla base dell'idea è stato soltanto quello di creare la dimensione adatta al divertimento di tutti, mettendoci impegno ed energia. E se oggi i risultati sono arrivati, vuol dire che abbiamo lavorato bene".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

  • Matinée Musicali al Museo Castromediano: concerti e visite guidate

    • dal 12 gennaio al 14 giugno 2020
    • Museo Prov.le Sigismondo Castromediano
  • Cantautori a tavola: la nuova rassegna all'Art&Lab Lu Mbroia

    • dal 15 novembre 2019 al 25 gennaio 2020
    • Associazione Art&Lab Lu Mbroia
  • Sergio Cammariere in concerto al Teatro Apollo

    • 31 gennaio 2020
    • Teatro Apollo

I più visti

  • Come diventare wedding planner: open day gratuito

    • Gratis
    • 9 febbraio 2020
    • TORRE DEL PARCO
  • Arte fuori dal Comune

    • dal 16 novembre 2019 al 16 febbraio 2020
    • Must- Museo storico Città di Lecce
  • Presepe artistico a Martano

    • Gratis
    • dal 21 dicembre 2019 al 2 febbraio 2020
    • ex Pastificio Marati
  • Laboratorio di teatroterapia a Maglie

    • dal 29 ottobre 2019 al 26 maggio 2020
    • Corte De'MIracoli
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    LeccePrima è in caricamento