rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Agnese Perulli, promessa sponsorizzata dal Cagliostro

Penultimo appuntamento questa sera con il jazz firmato Cagliostro, nell'ambito dei festeggiamenti per i 12 anni di musica sopraffina. Questa sera, vigilia di Natale, sarà la volta di Agnese Perulli

LECCE - Penultimo appuntamento questa sera con il jazz firmato Cagliostro, nell'ambito dei festeggiamenti per i 12 anni di musica sopraffina in uno dei locali più rinomati della città. Dopo la mezzanotte di Natale, 24 dicembre, sarà la volta di Agnese Perulli, una promessa sponsorizzata dal Cagliostro, protagonista del Italia's got Talent in liveblogging su Tv Blog (canale 5) di origini Panamensi. E la sua voce parla direttamente al cuore. All'inizio della sua carriera si propone come personaggio eclettico e interessante, la sua voce è un mix di capacità innate, che gli danno quell'esclusività e caratteristica che tra non molto la faranno quotare tra i big nazionali.

Il Festival del jazz, prosegue sabato 26 dicembre con Cesare De'Anna Quintet. Personaggio emblematico del panorama musicale dei giorni nostri: Cesare Dell'Anna, leader degli "Opa Cupa". Le sue intriganti sonorità afro-balcan-jazz e le sperimentazioni di tecnopizzica del trombettista hanno fatto la storia della musica del territorio, conosciutissimo anche all'estero, è una garanzia per gli intenditori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnese Perulli, promessa sponsorizzata dal Cagliostro

LeccePrima è in caricamento