rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Cutrofiano

Arezzo Wave Band: 12 gruppi si sfidano a colpi di note

Il Jack 'n Jill di Cutrofiano ospiterà dal 14 al 16 febbraio le selezioni provinciali della celebre manifestazione musicale. Due i posti disponibili per la finale regionale di Grottaglie

Tutto pronto per le selezioni pugliesi della ventunesima edizione di "Arezzo Wave Band", uno dei maggiori eventi musicali italiani. Ed il "la" (è il caso di dire) sarà dato proprio nel Salento. Da mercoledì 14 a venerdì 16 febbraio, dodici formazioni musicali si confronteranno a "colpi di note" in un tre giorni di suoni e ritmi di qualità che si svolgerà presso il "Jack'n Jill" di Cutrofiano. Dalla sfida usciranno vittoriose due band, che dovranno a loro volta tentare di imporsi nella finale regionale programmata per sabato 17 marzo a Grottaglie, in provincia di Taranto.

La prima serata di concerti, prevista per mercoledì 14, si aprirà con il rock mediterraneo degli Abash, l'indie pop dei Superpartner, il rock della Dinamo e il punk'n'roll delle Supersquillo. Giovedì 15 spazio alla miscela sonora degli Otakatroi, al metal di Ashram e Shank e al rock dei Malgarbo. Venerdì 16, infine, sul palco sarà protagonista il rock contaminato di Logo, Wild Leaves, Senza Rancore Fran e Spread Your Legs.

Tutte le serate si terranno a partire dalle 22, con ingresso gratuito. Per ulteriori informazioni su può telefonare ai numeri 0832303707 - 0836541126 o consultare i siti web www.coolclub.it e www.arezzowave.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arezzo Wave Band: 12 gruppi si sfidano a colpi di note

LeccePrima è in caricamento