rotate-mobile
Eventi Bagnolo del Salento

Bagnolo: una dance hall per scaldare la fredda notte

La fredda notte di sabato 29 novembre a Bagnolo del Salento sarà riscaldata dalle potenti vibrazioni della musica e della danza giamaicana. Presenti due tra i più giovani sound system del Salento

La fredda notte di sabato 29 novembre a Bagnolo del Salento sarà riscaldata dalle potenti vibrazioni della musica e della danza giamaicana. Negli edifici del parco comunale di Bagnolo del Salento (nei pressi della stazione ferroviaria) si alterneranno due tra i più giovani e migliori sound system del Salento. Al "muro sonoro" creato dai possenti suoni dub e roots dei "Rebel Lion" seguiranno le selezioni "ragga-muffin" e "bashment" dei "Veebra-Zion" e de "Lu Pisellu"che accompagneranno le deliranti, provocanti e sensuali danze delle Dance Hall Queen.

Gli organizatori vi aspettano numerosi nelle accoglienti mura del chiosco che punta di divenire, per la stagione invernale 2008/2009 il punto di riferimento della notte alternativa salentina avviando, già da sabato 22, un'intensa programmazione che si articolerà nel corso di tutti i fine settimana. Start ore 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnolo: una dance hall per scaldare la fredda notte

LeccePrima è in caricamento