"Beautiful Salento", ecco lo 'stilista' Clark Garrison

Daniel McVicar, attore della fortunatissima soap opera televisiva che ha più occhi puntati nel mondo, sarà ospite domani a Palazzo dei Celestini. L'attore è in vacanza nel Salento, dove girerà un film

L'attore Daniel McVicar
Per tutti è Clark Garrison, stilista ambizioso di "Beautiful", l'infinita soap-opera con più occhi puntati nel globo terracqueo e con il più alto tasso di situazioni amorose ingarbugliate. L'attore, al secolo, Daniel McVicar, originario del Missouri, ora si è sgrovigliato dalla matassa televisiva ed è sceso nel Salento, ospite del produttore Gigi Campanile, fondatore di CineSalento, per girare un film nella zona di Tricase ambientato negli anni ‘50, che lo vedrà per la prima volta dietro la cinepresa. Sarà lui, infatti, il regista e dovrà dirigere altri famosi attori italiani e statunitensi.

Garrison-McVicar, uno dei vari mascelloni di "Beautiful", che, scherzi a parte, ha un talento naturale per la recitazione (non a caso venne scelto dopo un'audizione in California per interpretare il personaggio della serie televisiva che ha ammaliato tante signore), è fresco, fresco di "Notti sul ghiaccio", format televisivo con Milly Carlucci e domani mattina sarà ospite a Palazzo dei Celestini. A fare gli onori di casa, il presidente del consiglio provinciale Sergio Bidetti ed il consigliere delegato per il Sud Salento Antonio Musio.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Un po' di gossip? McVicar è ora in vacanza nel Salento, anche per studiare il soggetto del suo film e, a quanto pare, non starebbe escludendo la possibilità di acquistare qui una residenza. D'altro canto, già diversi artisti di fama mondiale sono stati colpiti dal fascino eterno dell'antica terra salentina e dai suoi colori intensi e qui, all'ombra sonnacchiosa degli ulivi secolari, hanno deciso di mettere loro stessi radice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Positiva prima di un day service ambulatoriale: nuovo caso Covid-19 nel Salento

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

  • Attende una donna conosciuta online, si ritrova i rapinatori in casa: denunce

Torna su
LeccePrima è in caricamento