rotate-mobile
Eventi

Caparezza a Lecce per il "firmacopie". In coda dal primo pomeriggio

L'artista originario di Molfetta, nel 2014 Premio Tenco, presso lo store Feltrinelli per presentare il suo settimo album, "Prisoner 709"

LECCE – Michele Salvemini, in arte Caparezza, è oggi a Lecce presso lo store Feltrinelli per la consueta iniziativa del “firmacopie” che ogni volta attira centinaia di fan dell’artista di turno. Si acquista il cd e si è diritto a un pass che consente di farselo autografare.

Giunto al suo settimo album, Caparezza sta lanciando in queste settimane la sua ultima fatica, Prisoner 709, incisa tra la sua Molfetta a Los Angeles. Un disco che sancisce una sorta di autoanalisi, molto vicino al rap e che dalle prime recensioni specialistiche sembra riscuotere grandi consensi. Come fu per Museica (premio Tenco nel 2014).

Ad attenderlo, già dal primo pomeriggio centinaia di appassionati, quasi tutti giovanissimi, più o meno disciplinatamente in coda su via Templari. Caparezza inizierà il suo tour il 17 novembre da Ancona. Il giorno dopo, a Bari, l’unica tappa pugliese fino ad ora prevista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caparezza a Lecce per il "firmacopie". In coda dal primo pomeriggio

LeccePrima è in caricamento